LOLstarZ

Elisabetta Canalis, Brian Perri e il giallo del matrimonio non valido

elisabetta canalis 1

Sul matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri non cala il sipario. Dopo le polemiche sul vestito scandalo di Belen, la showgirl sarda ancora non dorme notti tranquille, almeno secondo il settimanale Dipiù. Infatti il rotocalco diretto da Sandro Mayer (sempre bello vedere il suo faccione ricoperto da improbabile parrucchino sulla copertina) pubblica un documento, “un avviso di celebrazione di matrimonio” che attesterebbe che le nozze non sono ancora state convalidate.

Guarda le foto di Elisabetta Canalis e del matrimonio


ELISABETTA CANALIS E IL GIALLO DEL MATRIMONIO – Infatti secondo Dipiù, gli sposi hanno dimenticato un piccolo particolare. Il comune di Milano non ha trascritto il matrimonio sui registri perché gli sposi hanno commesso un’irregolarità, che oltre ad esporli al rischio che qualcuno si possa opporre alle nozze già celebrate in chiesa ad Alghero, li condanna al pagamento di una multa di duecento euro a testa. Eli risiede a Milano, e quindi per legge avrebbe dovuto annunciare il suo matrimonio affiggendo le pubblicazione che sarebbero dovute restare esposte per dieci giorni. Quando i funzionari del comune di Milano si sono resi conto dell’errore e hanno rimediato con il documento.

Guarda il documento che inguaierebbe Elisabetta Canalis

elisabetta canalis 2
ELISABETTA CANALIS E IL MATRIMONIO NON VALIDO – In sostanza la Canalis non rischia molto. L’avviso del comune sostituisce le pubblicazioni mancanti. E per dieci giorni, gli stessi obbligatori per le pubblicazioni, in teoria, qualcuno potrebbe opporsi al matrimonio già celebrato, esattamente com avrebbe potuto fare se avesse letto le pubblicazioni mai esposte e fiosse stato a conoscenza di una grave irregolarità (il fatto che uno dei due sposi fosse già sposato ad esempio). Ma tutto questo non avverrà, e la mancetta di duecento euro Elisabetta Canalis se la può certo permettere, esattamente come il suo danaroso marito.

Leggi anche questo! Belen e il vestito scandalo: Elisabetta Canalis dice cosa pensa