PopStarZ

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati ufficialmente scondo quanto scrive Oggi. Ultimamente giravano voci su una possibile crisi tra i due ed ora sembra proprio che quello che era solo un rumor si sia trasformato in realtà. È stato il settimanale Oggi che in esclusiva ha raccontato della separazione della coppia avvenuta dopo ben 11 anni di relazione. Flavio ed Elisabetta si erano sposati nel 2008 e nel 2010 avevano avuto insieme il primo figlio. I due avrebbero firmato un accordo di separazione nello studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano, questo poco prima delle feste. Flavio Briatore è partito per Malindi insieme al figlio, Nathan Falco, mentre la Gregoraci ha deciso di trascorrere le festività natalizie con altri amici.
ELISABETTA GREGORACI CI PARLA DELLA “CRISI” CON BRIATORE – Forse non ve ne siete accorti, ma c’è qualcuno che non ci ha dormito la notte! Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in crisi! Chi lo dice? Ma il popolo del web ovviamente! E cosa succede quando Gente intervista la showgirl calabrese per chiederle la sua versione dei fatti? Niente! Infatti la Gregoraci ha smentito tutto:

Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi.

Le voci di questa presunta crisi in effetti sono nate per questioni abbastanza risibili. L’indizio principale degli Sherlock di Instagram è sta l’espressione della Gragoraci in questa foto con Flavio Briatore e il figlio Nathan. Secondo gli investigatori del web la mimica facciale di Elisabetta poteva voler dire una sola cosa. Crisi. Vatte a fidà…7

La foto che ha innescato i rumors della crisi tra Briatore e Elisabetta Gregoraci

Today Lunch time…

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data: