Spettacolo

Nasce una nuova coppia: ecco chi è uscito allo scoperto

elodie marracash

I sospetti già c’erano, visto un bacio appassionato che i due si erano scambiati qualche mese fa. Ora è ufficiale. Elodie e Marracash sono una coppia. A renderlo noto a tutti e finalmente ufficiale è proprio la bella cantante tramite il suo profilo Instagram. La foto che li fa uscire allo scoperto vede Elodie Marracash scambiarsi un bacio appassionato nel corso del loro viaggio a Zanzibar.

Elodie Marracash: nasce una nuova coppia nel mondo della musica italiano

C’era già più di qualche sospetto, ma ancora nessuna conferma. Finalmente ora lo sappiamo: Elodie e Marracash stanno insieme da alcuni mesi. I due cantanti si sono conosciuti lavorando insieme alla famosa hit estiva Margarita. Nella calda estate 2019 è esplosa la passione tra i due, che già erano stati beccati in atteggiamenti teneri e molto complici. La conferma arriva dal profilo Instagram di Elodie in una domenica di ottobre: la foto è inequivocabile e ritrae i due cantanti scambiarsi un bacio pieno di passione. La didascalia? Un eloquente “Nient’altro da aggiungere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente da aggiungere💕

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 13 Ott 2019 alle ore 3:07 PDT

Che Marracash fosse a Zanzibar i suoi fan lo sapevano già da un po’. Risale a quattro giorni fa la foto pubblicata sul suo profilo Instagram a conferma del fatto che il cantante si trovasse a in Africa; nella didascalia il cantante parla di raccontare ai propri fan tutto quello che non ha raccontato in questo periodo, considerato che ha lavorato intensamente al suo ultimo disco. E anche alla sua vita sentimentale, a quanto pare!