In Evidenza

Emma e Briga: una nuova coppia ad Amici?

emma e briga

Durante la striscia pomeridiana giornaliera di Amici c’è stato l’incontro tra Briga, uno dei concorrenti e rapper di questa edizione ed Emma, la cantante uscita proprio dal programma qualche anno fa, che sarà la coach della squadra bianca. Cosa c’è di strano direte voi? Assolutamente nulla, se non fosse che i fan del programma hanno già visto una possibile relazione tra Emma e Briga!

Vive a Roma con la madre e le due sorelle. Ha lavorato come cameriere. Ascolta molta musica e cerca di migliorarsi di giorno dopo giorno. È ambizioso e non si accontenta mai ma si definisce anche riflessivo e introverso. Si sente inadeguato in ambienti in cui non può migliorare. Non sopporta l’ignoranza e gli piacciono le persone solari, empatiche, ambiziose e leali.
“Scrivo da tantissimo, è qualcosa che mi estranea dal mondo e dalla vita di tutti i giorni. Amici è una scuola, una situazione molto seria in cui ho la possibilità di migliorare.”

Emma e Briga:Guarda il video di Briga prima di entrare ad Amici:

Su Twitter non sono stati pochi i fan che vedono già la coppia convolare a nozze. Vi sembra impossibile? Di certo a loro no e potete vederlo anche voi dai tweet.