Apertura

Emma e Briga e l'anello regalato: è sbocciato l'amore ad Amici?

emma e briga amici 14

Gli uccellini cantano, il sole è alto nel cielo. Forse è colpa della primavera, ma ad Amici sembra proprio che sia sbocciato l’amore. I concorrenti si sono trasferiti nelle casette, e si respira una strana aria tra Emma, la coach della squadra Bianca e Mattia Briga, il rapper allievo della scuola che è uno dei favoriti per la finale. Il feeling tra i due è evidente, e tutti e due non fanno niente per nasconderlo. Tra Twitter e Facebook sono nati giù account che sostengono la coppia, che era iniziata a far sospettare sin dal primo incontro come avevamo scritto qualche settimana fa

Durante la striscia pomeridiana giornaliera di Amici c’è stato l’incontro tra Briga, uno dei concorrenti e rapper di questa edizione ed Emma, la cantante uscita proprio dal programma qualche anno fa, che sarà la coach della squadra bianca. Cosa c’è di strano direte voi? Assolutamente nulla, se non fosse che i fan del programma hanno già visto una possibile relazione tra Emma e Briga!

emma e briga
Briga ha definito Emma “il capo più bello che abbia mai avuto” e la provoca continuamente. Emma fa lo stesso, sgridandolo continuamente per il poco fiato per cantare e per il bere troppa birra. Ma sembra piuttosto un atteggiamento provocatorio nei confronti del rapper per stuzzicarlo. Ma questo è solo l’antipasto della coppia Emma e Briga.
EMMA E BRIGA E L’ANELLO – I fan della coppia più attenti hanno scoperto un particolare apparso nell’ultima puntata. Emma nell’ultima puntta ha indossato un anello che sembra proprio le abbia regalato il rapper. Guardando le foto pubblicate da GossipBlog potete vedere come in effetti qualche settimana fa lo stesso anello che oggi porta la coach della squadra bianca, lo portava lui.
emma e briga 1
Insomma i fan della coppia saranno sicuramente contenti, potrebbe essere solo una casualità o un regalo fatto per una grande amicizia, ma questo non fermerà certo le fan dal sperare in un qualcosa di più romantico tra i due.