Le ultime parole formose

Emma e Elisa hanno litigato? No

emma e elisa litigato

Alberto Dandolo nella sua rubrica “AH saperlo” su Oggi racconta che Emma e Elisa avrebbero litigato:

A Roma gira voce che si sia rotto l’idillio tra Emma Marrone ed Elisa. Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno? Ah, saperlo…

Emma però qualche giorno fa ha partecipato al concerto celebrativo per i 20 anni di carriera di Elisa all’Arena di Verona. E fino ad allora sembrava tutto sereno.

Emma e Elisa all’Arena di Verona


Infatti arriva la smentita di Emma Marrone via twitter:


ELISA SI COMMUOVE PER EMMA CHE LE CANTA “A MODO TUO” A AMICI – Passata la parentesi di Morgan ad Amici è tornata la pioggia di zucchero filato ed Emma ed Elisa sono le fatine che distribuiscono buoni sentimenti fino alla nausea sotto l’attenta regia di Maria De Filippi. Dopo la lettera alla Marrone che in fondo tanto “buona” non era, piena di frecciatine a Valerio Scanu e Morgan, il secondo momento emozione è stata la prima prova della squadra bianca capitanata da Emma, che ha schierato la corale di canto in una cover di un brano della coach avversaria, “A modo tuo”. Potevano mancare ricchi pianti e cotillons? Elisa si commuove e vissero tutti mariani e contenti.

Elisa si commuove per Emma che canta “A modo tuo” con la squadra bianca di Amici 2017


m

Il marchio di fabbrica è stato riconosciuto:


Leggi anche: Emma e Elisa cucinano l’uovo al tegamino davanti a Cracco