Cronaca

Emma e Elodie di nuovo insieme: ecco come hanno fatto pace

Nel mondo dello spettacolo si litiga, e tanto, proprio come per il resto di noi. Anzi, forse anche di più. Ogni volta che accade qualcosa, al più piccolo screzio, le cose vengono ingigantite dai diretti interessati o dalla stampa. Oggi non parliamo di un litigio ma di una rappacificamento. Elodie ed Emma si sono finalmente riunite e l’amicizia ritrovata è stata mostrata al mondo tramite un video su Instagram. Vediamo i dettagli relativi alla pace fatta Emma Elodie.

Emma Elodie: la pace è fatta

A testimoniarlo è un video su Instagram: le due cantanti sono di nuovo unite come un tempo. Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi sono felici, sorridenti e super affiatate dopo un lungo periodo di distacco, ben due anni. Il riavvicinamento sembra essere avvenuto in seguito al periodo difficile che ha da poco vissuto Emma. Non tutti i mali vengono per nuocere, come si dice, e l’operazione di Emma ha sicuramente aiutato a riscaldare il rapporto tra le due giovani. Ma cosa era successo tra le due?

emma elodie
Fotogramma del video condiviso che vede Emma e Elodie complici e amiche

La lite tra Emma e Elodie

Il litigio tra Emma e Elodie, quello che le ha portate a stare separate per un paio di anni, riguarda alcune incomprensioni professionali tra le due. Il pomo della discordia? Un manager e una casa discografica condivise. La cantante di Margarita, però, ha deciso a un certo punto della sua carriera di allontanarsi. La scelta ha fatto nascere una serie di dissapori all’interno dell’etichetta provocando una reazione a catena con una serie di avvenimenti che hanno portato le due cantanti ad allontanarsi, inevitabilmente.

La lontananza c’è stata, certo, ma il momento delicato vissuto da Emma per via dell’operazione ha fatto si che la fidanzata di Marracash decidesse di avvicinarsi alla collega per mostrarle tutta la sua solidarietà e il suo appoggio. Il tempo passa ma l’affetto resta, soprattutto considerato che a causare l’allontanamento sono stati fattori esterni relativi al lavoro e non uno screzio diretto tra le due. La prova l’abbiamo proprio nel video condiviso in cui le due donne sono sorridenti, si abbracciano e si parlano come se i due anni appena passati non ci fossero mai stati.