PopStarZ

"Emma ha lasciato Fabio Borriello perché è andato a casa di Belen Rodriguez"

belen e fabio borriello

Sulle pagine di Chi la scorsa settimana era stato documentato, anche con foto, come Fabio Borriello, il fidanzato di Emma Marrone, fosse stato a casa di Belen (qui tutta la storia) per quella che poi si era rivelata una festa di compleanno (qui tutta la storia). Ma, secondo il tabloid, né Stefano De Martino marito di Belen (qui tutta la storia), né Emma erano a conoscenza dell’incontro:
 
belen e fabio borriello 1

Mercoledì scorso Emma Marrone si sveglia e scopre, grazie alla sua manager Francesca, la notizia data da Chi […] La voce le era già arrivata, era la stessa che raccontava Chi nel numero precedente: Belen e Fabio a un evento benefico avevano chiacchierato tutta la sera.

Chi spiega che Emma aveva messo in guardia Fabio Borriello, evidentemente lo ha avvisato di conseguenze se la cosa si fosse ripetuta:

così, dopo l’uscita delle foto di Chi, è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!) e nuova pagina da scrivere per la cantante.

Da allora Emma si consolerebbe passando le serate con amici come Marco Mengoni o Giuliano dei Negramaro un modo per non pensare a Borriello Jr salutato con un ciaone su Instagram:

-ciaonE- Coming soon ..

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: