Costume

Emma Marrone ha un amore segreto? E chi è?

emma marrone amore segreto

Secondo il sito Dagospia, Emma Marrone che dichiara di essere single da ormai molti mesi, in realtà starebbe vivendo già da qualche tempo una relazione segreta. La cantante negli ultimi anni ha tenuto nascosti i dettagli della sua vita privata, infatti se prima era spesso al centro del gossip a causa delle sue relazioni con personaggi famosi come Stefano De Martino, Marco Bocci, Fabio Borriello, adesso sembra aver completamente escluso l’amore dalla sua vita. Forse però l’ex concorrente di Amici ha deciso di tenersi lontana dai paparazzi e dai siti di gossip.

Smile!! Ph. @andreadepaoli.photographer

Un post condiviso da Giacomo Ferrara (@giacomo.ferrara) in data:

Secondo alcune indiscrezioni da parte de Il Vicolo Delle News il nuovo amore di Emma Marrone potrebbe essere Giacomo Ferrara. E se il nome non vi dice molto forse quello di Spadino della serie Suburra vi è più familiare. Giacomo Ferrara è l’attore che interpretava il criminale. I due sono stati fotografati insieme più volte nelle ultime settimane nelle stories di alcuni amici in comune mentre erano in vacanza insieme. La loro potrebbe essere solo un’amicizia, ovviamente, ma gli indizi ci sono tutti. Non ci resta che aspettare una conferma e una smentita da parte di Emma riguardo a questo nuovo rumor.

Emma Marrone: c’è un nuovo amore per la cantante?

Durante l’ultima puntata di Verissimo, andata in onda sabato 26 maggio è stato lanciato un gossip che ha incuriosito moltissimo i fan di Emma Marrone. Nella rubrica Giri di Valzer è infatti stato insinuato che la cantante salentina stia frequentando qualcuno che però vuole tenere nascosto e lontano dagli obbiettivi. Non molto tempo fa Emma dichiarava di essere single, nonostante si sentisse pronta a pensare alla maternità, che avrebbe voluto ad ogni costo e in ogni modo.

Vorrei un figlio e se non dovessi trovare un compagno ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza

Grazie Jesolo. Tutto stupendo. Senza parole. Vvb ❤ #esserequitour

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: Mag 14, 2018 at 4:21 PDT

Parlando dei suoi ex, figure del mondo del spettacolo come Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello, la Marrone ha dichiarato che non avrebbe nessun problema a frequentare qualcuno che non fa questo mestiere.

Non avrei problemi a stare con un idraulico, ma probabilmente sarebbe lui ad averne a stare con me, perché non capirebbe le dinamiche del mio lavoro, le assenze, gli impegni fino alle 4 del mattino. Quella che i poli opposti si attraggono è una grandissima idiozia, di cui spesso ci si riempie la bocca per non accettare la realtà. Tra simili ci si riconosce, tra opposti no. Non è una questione economica, perché continuo a vivere come quando facevo la commessa a 300 euro al mese.

Stando a queste parole, si tratta quindi di una persona del mondo dello spettacolo che per ora vuole rimanere nascosta?

EMMA per @apmmonaco #apmambassador @nextmodelsmilano PH. @cuneytakeroglu

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: Mag 21, 2018 at 2:11 PDT