Costume

Emma Marrone: c’è un nuovo amore per la cantante?

emma marrone amore segreto

Durante l’ultima puntata di Verissimo, andata in onda sabato 26 maggio è stato lanciato un gossip che ha incuriosito moltissimo i fan di Emma Marrone.

 

Emma Marrone: c’è un nuovo amore per la cantante?

Nella rubrica Giri di Valzer è infatti stato insinuato che la cantante salentina stia frequentando qualcuno che però vuole tenere nascosto e lontano dagli obbiettivi. Non molto tempo fa Emma dichiarava di essere single, nonostante si sentisse pronta a pensare alla maternità, che avrebbe voluto ad ogni costo e in ogni modo.

Vorrei un figlio e se non dovessi trovare un compagno ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza

Grazie Jesolo. Tutto stupendo. Senza parole. Vvb ❤ #esserequitour

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: Mag 14, 2018 at 4:21 PDT

Parlando dei suoi ex, figure del mondo del spettacolo come Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello, la Marrone ha dichiarato che non avrebbe nessun problema a frequentare qualcuno che non fa questo mestiere.

Non avrei problemi a stare con un idraulico, ma probabilmente sarebbe lui ad averne a stare con me, perché non capirebbe le dinamiche del mio lavoro, le assenze, gli impegni fino alle 4 del mattino. Quella che i poli opposti si attraggono è una grandissima idiozia, di cui spesso ci si riempie la bocca per non accettare la realtà. Tra simili ci si riconosce, tra opposti no. Non è una questione economica, perché continuo a vivere come quando facevo la commessa a 300 euro al mese.

Stando a queste parole, si tratta quindi di una persona del mondo dello spettacolo che per ora vuole rimanere nascosta?

EMMA per @apmmonaco #apmambassador @nextmodelsmilano PH. @cuneytakeroglu

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: Mag 21, 2018 at 2:11 PDT