Apertura

Il bacio (di Giuda) tra Emma Marrone e Belen a Tu sì que vales

emma marrone belen tu sì que vales

La terza puntata di Tu sì que vales è arrivata e con essa, puntuale come una profezia dell’Apocalisse, è arrivato anche il bacio atteso da un paese intero. Belen Rodriguez e Emma Marrone si sono baciate, e per fortuna siamo ancora tutti vivi. Il continuum spazio-temporale non si è interrotto e i dalek non sono arrivati da un altro universo per invadere la Terra.
emma marrone belen tu sì que vales
EMMA MARRONE IMITA BELEN – Ma chi pensa che il bacio tra le due fosse una pericolosa reazione chimica con Ph spinto non ha ancora visto l’imitazione di Emma Marrone, che mima e simula la voce di Belen

Guarda il video di Emma Marrone che imita Belen

EMMA MARRONE, BELEN E LE FRECCIATINE – Ma non è finita qui. L’eco delle frecciatine che si sono lanciate le due è arrivato in tutta Italia isole comprese.


  Per non parlare dell’annunciatissimo bacio tra le due, che chissà perché non viene interpretato come un gesto di affetto e pace fraterna tra i più. Perché le vedono così e non come due angioletti? 


 
emma marrone belen tu sì que vales
Qualcuno ha iniziato a preoccuparsi:


Ma c’è anche chi ne trae un grande insegnamento di vita:

E chi è rimasto deluso


Ora è il day after, e l’Ingv ancora non ha diramato informazioni sulla magnitudine del sisma provocato dall’incontro tra Emma Marrone inamovibile e Belen Rodriguez irresistibile, ma la cosa più importante è che siamo ancora tutti vivi.

Leggi anche questo! Emma Marrone: le foto del bacio con Belen