Cronaca

Emma Marrone celebra la guarigione e l’uscita del nuovo album

emma marrone

Emma Marrone sta bene, è ufficiale. A comunicarlo è lei stessa nel migliore dei modi possibili: annunciando l’uscita del suo nuovo album tra appena nove giorni, il 25 ottobre. La notizia è stata data direttamente sui suoi social e i fan sono stati più felici che mai di poterle dare un abbraccio virtuale e condividere con lei la gioia della sua guarigione.

“Sono la ragazza più felice del mondo”: Emma celebra guarigione e album

Ha mille motivi per festeggiare, Emma Marrone, a partire dal fatto di essere in salute, come si intende dal video che ha pubblicato sui suoi social.

Nella clip di presentazione dell’album si vede Emma che, a Milano, esce da una macchina e vede i poster di presentazione del suo nuovo album. Il video è datato 16 ottobre 2019, oggi, e annuncia l’uscita il 25 ottobre di “Fortunata”. La data del video comunica una cosa sola: Emma sta esattamente come la vediamo, ovvero bene. Ed è tornata in carne e ossa sui social, scendendo da un taxi e indossando un cappello e un chiodo di pelle. Con un look casual Emma gira per la città e si ferma per alzare lo sguardo al cielo e vedere un cartellone pubblicitario che annuncia l’uscita del suo nuovo album.

Emma Marrone: “Voglio continuare a saper accettare quello che la vita mi metterà davanti”

La voce fuori campo di Emma Marrone nel video afferma: “Voglio continuare a saper accettare quello che la vita mi metterà davanti. E voglio stupirmi ogni volta per ogni piccola cosa inaspettata che accadrà. Voglio la musica. Ancora e Ancora. Per la tutta la vita”. Un messaggio di grande speranza, quello della cantante, e di amore sconfinato per la musica. A meno di un mese dal messaggio relativo al suo problema di salute che ha sconvolto i suoi fan Emma torna più carica che mai, ottimista e in ottima salute.