Apertura

Emma Marrone: le foto del bacio con Belen

emma marrone belen (1)

La notizia la dà il Tgcom: Emma Marrone e Belen Rodriguez hanno fatto pace. Di più Emma Marrone e Belen si sono scambiate un bacio. Ormai sul fattaccio che le ha divise è passata parecchia acqua sotto i ponti. Sono infatti passati tre anni da quando Stefano de Martino, ora marito di Belen e padre del suo bimbo Santiago, lasciò Emma per una coinvolgente relazione con la prorompente showgirl argentina.

Guarda le foto del bacio tra Emma Marrone e Belen a Tu sì que vales

emma marrone belen (2)
Emma Marrone e Belen Rodriguez si baciano a Tu sì que vales

EMMA MARRONE E BELEN: LE FOTO DEL BACIO – Allora la rottura si verifico in uno studio televisivo, quello di Amici, e oggi la riconciliazione avviene in un luogo simile. Emma Marrone e Belen si sono incontrate negli studi di Tu Sì que vales, il nuovo programma che partirà il quattro ottobre e che vede la Rodriguez conduttrice insieme a Francesco Sole. Le due ragazze, durante la registrazione della puntata avvenuta ieri,  si sono abbracciate e poi baciate. pace vera o di circostanza? Certamente il fatto ch emma Marrone sia giudice popolare a Tu sì que vales deve aver influito sul comportamento della cantante. Chi qualche giorno fa aveva infatti pubblicato delle foto in cui Belen e Emma si trovavano in un ristorante milanese ignorandosi a vicenda. Dunque si tratta solamente di cortesia dovuta ad esigenze professionali? Sapremo presto se le due fanno buon viso a cattivo gioco o decideranno di dirsene quattro in tv.
 

Guarda le foto di Emma Marrone e Belen che si ignorano al ristorante

 
emma marrone belen (3)
 
 
emma marrone belen (3)
EMMA MARRONE E TU SI’ QUE VALES – Emma Marrone sarà il giudice popolare della terza puntata di Tu sì que vales. Ogni puntata del talent che andrà in onda su Italia 1 vedrà un personaggio famoso (nella prima puntata sarà Francesco Tottie e nella seconda Gigi Buffon) che ricoprirà questo ruolo ed  avrà il compito di rappresentare il pubblico televotante. Il talent ispirato alla versione spagnola è molto simile al format dei “Got Talent”. Infatti gli Italiani sono stati invitati a partecipare al programma presentandosi alle audizioni. Le categorie di talenti sono illimitate, cantanti, ballerini, circensi e strambi di ogni genere possono presentarsi e portare la loro arte davanti i giudici. A quanto pare oltre il voto dei giudici, il pubblico potrebbe avere una parte importante. Infatti a quanto pare muniti di oggetti rumorosi potrebbero decidere se fermare la performance del concorrente, proprio come nella cara e vecchia “La Corrida”.
 

Leggi anche questo! Tu sì que vales: il nuovo show presentato da Belen e Francesco Sole