Cronaca

Emma Marrone a Le Iene: il difetto di Maria De Filippi e le regole per conquistarla

emma marrone le iene

Emma Marrone sta vivendo un momento di grande successo e serenità: dopo l’operazione andata a buon fine con conseguente guarigione dalla malattia, ora sta raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato con Fortuna. Il nuovo album, uscito il 25 ottobre, è già in testa alle classifiche degli album più venduti. Tra le varie interviste Emma è stata anche a Le Iene che, come al solito, hanno puntato su lati inediti dell’intervistata. Così sono saltate fuori domande riguardanti i modi per conquistare Emma e il peggior difetto di Maria De Filippi. Vediamo insieme i dettagli dell’intervista Emma Marrone Le Iene.

Intervista Emma Le Iene: conta più la voce della faccia e il peggior difetto di Maria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viva l’ironia e soprattutto l’auto ironia! Ci vediamo stasera a @redazioneiene alle 21:15 su Italia 1 ❤️😂

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 5 Nov 2019 alle ore 8:02 PST

Tra i tanti dettagli della sua personalità rivelati da Emma a Le Iene c’è anche la pagella dell’importanza delle cose. Poco conta una bella faccia (voto: 6) se c’è una bella voce (voto: 10). Ma la cosa più importante di tutte? avere un bravo manager (voto: 11). Per Emma che Instagram funzioni, invece, vale solo 5 in pagella. La cantante ha anche rivelato che odia quando si parla di lei non per sua volontà, in altre parole: il gossip non le piace. Passando alla politica, chi sceglierebbe tra Salvini e Renzi? “Nessuno dei due“. Le Iene hanno anche domandato a Emma un pregio e un difetto di Maria De Filippi. Per il pregio Emma non ha avuto dubbi: “Vera e onesta“. E il difetto? Risposta strana, quella di Emma, che ha detto che il lato negativo di Maria De Filippi è…il suo bassotto. La ragione? “Non la sopporto, perché tutte le volte che vado a casa sua mi ringhia!”.

Come si conquista Emma Marrone?

Come si conquista il cuore di Emma? La cantante ha risposto anche a una serie di domande sulla sua vita sentimentale parlando della sua situazione attuale e del primo appuntamento ideale. Tra cinema e cena? Indubbiamente invito a cena! Meglio giacca e cravatta o scarpe da ginnastica? Per Emma meglio l’uomo in tiro! Petto villoso o depilato? Villoso…ma non troppo. E se deve scegliere tra un uomo conosciuto o sconosciuto? Lo preferisce intelligente. La mossa che proprio non si deve fare? Chiedere di dividere il conto. Per Emma la prima volta deve pagare lui. Dividere significa che sarà lei a pagare il conto e che verrai depennato dai possibili partner. E il bacio? Subito, pure altro “se se la merita“. Infine, meglio il viagra o meglio fare cilecca? Senza dubbio cilecca perché “Se poi si sente male è panico totale! Meglio cilecca che almeno la situazione diventa più simpatica”.