Spettacolo

Emma Marrone, l’ufficio stampa chiarisce le sue condizioni di salute con un comunicato

emma marrone

La notizia del momentaneo ritiro dalle scene di Emma Marrone è stato un duro colpo per i fan della cantante, che nelle ultime settimane hanno dimostrato una seria apprensione per le condizioni di salute della loro beniamina. Sui social e in rete si è scritto di tutto. La cantante è stata inondata di messaggi di affetto ovviamente, da parte di persone seriamente preoccupate e dispiaciute. Ma non sono mancati, purtroppo, anche commenti degli hater (al pari di quelli ricevuti da Nadia Toffa) e neppure notizie false divulgate da presunti amici e presunti medici, non sono mancate ipotesi di ogni tipo, circa le cause del ritiro. Ovviamente, il pensiero è tornato al tumore contro cui la Marrone ha già combattuto alcuni anni fa.

Il comunicato dell’ufficio stampa di Emma Marrone

“Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

L’ultimo post di Emma Marrone

L’artista ha pubblicato una foto del suo braccialetto ospedaliero e ha scritto: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!”.