Spettacolo

Una foto è l’indizio che toglie di mezzo Emma come sostituto di Morgan?

emma morgan amici 2017

Emma Marrone da subito è stata indicata come la papabile per eccellenza per sostituire Morgan come direttore artistico della squadra bianca di Amici 2017. Nei giorni scorsi è stato fatto anche il nome di Stash, vincitore di un’edizione del talent. Emma è stata acclamata dal pubblico durante la puntata di Amici che vedremo questa sera e in cui, dopo una discussione con Mike Bird, i giudici e il pubblico Morgan lascerà lo studio.
Il resto è storia e ormai lo sanno anche i sassi. Morgan verrà “licenziato” da Maria, poi farà sapere all’universo mondo che Amici è un lager, Mediaset lo querelerà. Quel che succederà da ora in poi è ancora un’incognita. Per quel che ne sappiamo Morgan potrebbe tornare a sorpresa ad Amici con un grande colpo di teatro suo e di Maria. O potrebbe farsi vedere a Ballando con le Stelle, lanciando anche lui “la madre di tutte le bombe” come Trump.
Ma Emma sarà davvero la sua sostituta? Ieri Elisa su Instagram ha pubblicato una foto durante il soundcheck di Amici:

emma morgan amici 2017

Più o meno alla stessa ora anche Emma ha pubblicato qualcosa sul suo profilo Instagram:
emma morgan amici 2017 1
La Marrone dice di trovarsi a cena in un ristorante. Quindi non negli studi Elios. Quindi non al soundcheck di Amici. Non è una prova di niente in realtà. Sia Emma che Elisa possono aver posticipato la pubblicazione delle immagini. Emma potrebbe aver pubblicato la foto al ristorante per non insospettire. Ma se voleva lasciare un alone di mistero sulla sua partecipazione allora non sarebbe stato più semplice non pubblicare niente?
In fondo, secondo un’indiscrezione del Vicolo, pare che Emma pare abbia detto (riferendosi a Morgan proprio dopo l’ultima puntata di Amici in cui lo vedremo sulla poltrona di direttore artistico della squadra bianca) “Fategli il c*lo”. Non ha mica detto “facciamogli”.

Leggi anche: La storia di Emma a Amici 2017 che dice “fate il c*lo a Morgan”