WebstarZ

Emma Muscat e Irama si arrabbiano con Carmen Ferreri

Emma Muscat e irama

Carmen Ferreri e Emma Muscat non hanno mai vissuto la competizione in modo tranquillo. Le due cantanti di Amici si sono scontrate spesso durante il loro percorso ad Amici, durante le sfide canore del programma e hanno dimostrato spesso di non provare una grande simpatia l’una per l’altra. Proprio recentemente la siciliana se l’è presa moltissimo per una frase detta dalla Muscat dopo l’ultima puntata. Carmen infatti durante una sfida tra Emma e Einar Ortiz ha tifato spudoratamente e senza filtri per il suo compagno di squadra, cosa che non è andata giù alla cantante della squadra bianca. Carmen ha quindi sbottato contro Emma e nel daytime andato in onda ieri la cantante maltese e Irama hanno replicato dicendo la loro opinione sulla faccenda.

Emma Muscat e Irama si arrabbiano con Carmen Ferreri

Qui tutti lavoriamo e se lei si fa un mazzo a interpretare, io mi faccio un mazzo così a scrivere e a metterci sopra il mio. Lei dice che sono avvantaggiato, ma non c’è nessuna legge che vieti anche a lei di scrivere, anzi, ne sarei contento, così si potrebbe mettere in gioco. Io ho scritto degli inediti, ho delle mie canzoni, faccio il cantautore e non mi sento avvantaggiato. Penso sia un discorso da rosiconi. A me non è piaciuto l’atteggiamento e il suo modo di fare mentre eravamo in una competizione, tendere quasi a screditare l’altra persona… A me il suo modo di fare non mi piace molto e so che non piace neanche a Einar, ma mi sa che ha cambiato idea in questi giorni. Einar, ti voglio bene, sei un fratello, ma non dirmi che si è sempre comportata bene. […] Tutti qui vogliamo vincere, con rispetto e con competizione positiva. La competizione positiva secondo me è rispettosa e di rispetto reciproco, la competizione negativa è qualcosa che manca di rispetto. Non venirmi a raccontare che tu sei sempre stata rispettosa, che tu non hai fatto niente. Io ho trovato poco carino il commento di Carmen nel momento in cui c’era una sfida, e l’ho ammesso. Io anche tifavo per Einar, ma sostenevo anche Emma! Mi sembrava carino e gentile sostenerli entrambi. Carmen ha questo atteggiamento che è malizioso di fondo. Che poi lei dice ‘se le scrive‘, ‘anche le cover si scrive‘, come se il mio fosse un vantaggio… perché lei lavora, lavora come una matta, mentre noi non facciamo niente! Io scrivo, ma non è che sto sveglio tutta la notte a cercare di metterci qualcosa, no! E poi lei anche può fare questa cosa, chiunque di noi può farla, perché noi facciamo arte… Questo discorso è sbagliato già nel concetto. Questo fa capire che ha un pensiero malizioso e non ha senso.

Anche Emma non ci è andata leggera scagliandosi contro la sua rivale e riconoscendo che esiste una sottosfida tra le due:

Lei vuole vincere tra me e lei, c’è sempre questa sfida tra me e lei. Lei ha supportato Einar perché ovviamente mi voleva fuori. […] Io sto qui, anche io volevo vincere e me la gioco!
Lui mi ha detto che lei ha detto qualcosa su di me in sala relax quando io non c’ero, invece io mai ho detto niente su di lei. La prima volta che ho detto qualcosa che non mi è piaciuta e ci sono rimasta un po’ male era qui, nel giardino con Irama dopo la puntata, di quando ero in un momento di tensione contro Einar, invece di contro te per una volta, e mi sono sentita un po’ più giù. Mi aspettavo almeno un in bocca al lupo, non il contrario, anche se siamo sempre in competizione.

Irama ha poi concluso dicendo:

Tu sei una persona trasparente e onesta, invece ci sono le persone che quando sbagliano qualcosa che, iniziano a sputare merda. Carmen, ti dico che non sei una persona molto carina, ma sei maliziosa. Einar, di te invece ci sono rimasto male perché sei un fratello, ti voglio bene e sei una persona talmente onesta che forse non ti accorgi nemmeno di quando succede una cosa così delicata, però so quale è sempre stato il tuo pensiero e…non lo so… però non c’ho nulla contro di te!

Carmen Ferreri si arrabbia tantissimo con Emma Muscat – VIDEO

Dopo l’ultima puntata di Amici 17 Emma Muscat ha espresso rammarico per una frase pronunciata da Carmen Ferreri in un momento delicato della gara. Carmen risponde come una furia: il video. Emma non ha gradito una frase di Carmen: il fatto che abbia parteggiato per Einar durante la puntata sarebbe stato di cattivo gusto e i bianchi ci sarebbwero rimasti male.

 

Anche Irama è dello stesso parere e quando Carmen sa come la pensano i suoi colleghi esplode:

Ma perché tutto quello che dico io viene sempre cambiato dagli altri? Siamo in competizione è normale che vanno a trovare il pelo nell’uovo, però è quello che non faccio io. Ho sempre fatto tutto per come mi era richiesto e mi devo sentir dire queste frasi? Ok che vuoi vincere e mamma mia, ma che stiamo scherzando? Ma io mica sono la scema qua del villaggio.

Quando Emma si è seduta io ho visto che tutti e due parlavano di me. Emma mi ha guardato con due occhi che non vi lascio immaginare. Ma cosa ho fatto di male? Ma per affossarmi ancora di più? Noi da questa parte non ce li abbiamo questi pensieri. Noi della squadra Blu, parlo per tutta la squadra, partiamo con l’intenzione di arrivare a sabato e dare il cento per cento. Lei non l’ha fatto mai vedere questo fatto della competizione. E’ sempre stato buttato tutto su Carmen. Ma Carmen se ne sbatte della competizione, si che la sento è normale sentirla. Ovviamente con Emma di più. La cosa che mi fa stare meglio adesso è che si stanno scoprendo tutti gli altarini si sta scoprendo tutto per com’è. Questa frase che mi ha detto non ha senso, perché pure tu sei venuta qua per vincere cara mia.

Come sempre accade quello che è successo viene visto in maniera diametralmente opposta dai fan di Carmen e da quelli di Emma: