SuperStarZ

Emma Stone ha detto sì! Sposerà il fidanzato Dave McCary

emma stone

Emma Stone e Dave McCary non sono una coppia che ama esporsi, è davvero difficile imbattersi in foto di coppia, soprattutto sui social o apparizioni pubbliche. Dunque la foto pubblicata da lui su Instagram deve avere davvero un notevole peso e infatti è per celebrare una notizia importante che li riguarda e che meritava certamente uno scatto e una condivisione con i fan. Lui ha chiesto la mano della bellissima attrice!

Emma Stone promessa sposa

L’attrice 31enne (premio Oscar come Miglior attrice per La La Land) ha detto sì! Ad annunciare la lieta notizia è stato il fidanzato 34enne, Dave McCary, un autore al Saturday Night Live. Attraverso i suoi canali social ha mostrato una foto che lo immortala accanto alla sua dolce metà, felici e sorridenti; lei sfoggia il fatidico anello al dito. Ora che le ha chiesto la mano i fan non aspettano altro che conoscere la data del matrimonio.

L’incontro tra i due risale a tre anni fa, quando Emma Stone è stata ospite del programma comico; galeotto fu lo show, dunque, che ha permesso ai due di incontrarsi e di iniziare poco dopo una relazione. La loro storia non è mai stata particolarmente al centro del gossip, hanno sempre cercato di mantenere per quanto possibile privata la loro vita di coppia, senza esporsi troppo a eventi mondani, riflettori, copertine, social. Una delle loro rare apparizioni in pubblico di coppia è stata lo scorso gennaio, in occasione dei SAG Awards. Prima di lui, Emma Stone era stata fidanzata con un collega, l’attore Andrew Garfield, conosciuto sul set di The Amazing Spider-Man. I due erano stati insieme dal 2011 al 2015.

Solo qualche mese fa, Emma Stone aveva parlato di matrimonio e figli, del suo futuro di donna, della sua vita personale, rivelando a Elle:

La mia prospettiva sui bambini è cambiata mentre crescevo. Non ho mai fatto la babysitter o cose così. Quando ero una teenager, mi dicevo che non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto figli. Ma poi, con l’età, ho cambiato idea: voglio davvero sposarmi, voglio davvero avere dei bambini.

I fan sono impazziti, alla notizia, difatti la foto sta ricevendo tantissimi commenti da parte dei fan e in poche ore la foto su Instagram ha raccolto già quasi 100 mila likes.

View this post on Instagram

💕

A post shared by @ davemccary on