Costume

Enrico Mentana blasta "Chi" per la bufala del nipotino

Oggi il settimanale “Chi” ha pubblicato un simpatico servizio fotografico il cui protagonista è Enrico Mentana, per una volta non durante una maratona ma nelle vesti di nonno. Secondo il tabloid il direttore di Tgla7 stava passeggiando con figlia e nipotino:
 

Enrico Mentana,63 anni, spinge la carrozzina con il nipotino camminando al sole accanto alla figlia Alice, 25. Il direttore del tg La7, infaticabile e adrenalinico lavoratore (basta pensare alla maratona di 20 ore in diretta dopo le elezioni del 4 marzo), in versione nonno procede con calma. Lo sguardo vigile è sempre quello di chi è pronto a fiutare nuove notizie, ma in questo caso l’unica notizia di rilievo è che è arrivato un nipotino.

E ancora:

PASSEGGIATA CON FIGLIA E NIPOTINO PER IL DIRETTORE DEL TG LA 7. REDUCE DALLA MARATONA ELETTORALE DI MARZO,CON UNA VENTINA DI ORE TOTALI IN DIRETTA, IL GIORNALISTA ASSAPORA PER QUALCHE MOMENTO IL GUSTO DI ANDARE PIANO E DI LASCIARE CHE L’ATTENZIONE SIA RIVOLTA A UNA SOLA NOTIZIA, DOLCISSIMA: IL BEBÈ CHE HA ALLARGATO LA FAMIGLIA

Peccato che il nipotino di Mentana non esista.

Enrico Mentana blasta “Chi” per la bufala del nipotino

E’ proprio Mentana a smentire di essere nonno su Instagram ridendoci su e autodefinendosi “nonno a sua insaputa”


La domanda che compare nei commenti è quella che vorremmo fare anche noi a Chicco: “Direttore @enricomentana, ma in sostanza chi ci sta in carrozzina nella foto che la ritrae?”