Spettacolo

GF VIP 3: Enrico Silvestrin bestemmia Cri…stina D’Avena

enrico silvestrin bestemmia cristina d'avena

Probabilmente vi ricorderete come fosse accaduto ieri, il celebre “camalow” di Veronica Angeloni. La pallavolista nella scorsa edizione del Grande Fratello VIP è rimasta nel cuore degli italiani per la divertentissima gaffe. Per camuffare una bestemmia, decise infatti di ripetere con molta nonchalance una parola inventata da lei. In questo modo riuscì a non venire richiamata o espulsa dalla casa, ma soprattutto a farsi amare dal pubblico, che non si perde neanche il più piccolo dettaglio trash.

La bestemmia camuffata di Enrico Silvestrin

Ormai però, camalow è solo un bel ricordo. Per fortuna che Enrico Silvestrin ha imparato dalla migliore e anche lui ha usato il metodo Angeloni per non bestemmiare in TV. Il dj, ieri sera, si stava lasciando ad una frase in cui usava la parola ‘cristo’ e per evitare qualsiasi disguido o possibilità di essere espulso, ha deciso di sviare il tutto nominando invano “Cristina D’Avena”, la famosa cantante di sigle di cartoni animati.

Veronica Angeloni spiega Camalow

Veronica Angeloni, fresca eliminata dal GfVip, in un’intervista a gossipblog parla del “misterioso” Camalow:

È vero che poco prima della puntata di lunedì scorso hai pronunciato una bestemmia, che hai provato a camuffare con la strana espressione ‘camalow’ diventata subito virale sui social?
Non ho mai bestemmiato in vita mia e sfido chiunque mi conosca a dire il contrario. In Toscana si usa dire ‘orca madosca’, che non è una bestemmia. In quel caso ho detto ‘ca madò’ e poi ho continuato ripetendo ‘camalow’ non so neanche io perché. Sono assolutamente contraria alle bestemmie, non uscirà mai una bestemmia dalla mia bocca. Dite ‘camalow’, non bestemmiate (ride, Ndr).

COSA È CAMALOW – Chi ha aperto Twitter ha trovato in tendenza una strana parola, Camalow. Ma cosa è? È semplice. Veronica Angeloni ha bestemmiato, e le parole che ha pronunciato sono Orcamadò. Terrorizzata per la possibile squalifica si è subito ripresa storpiando il tutto in camalow!



LA BESTEMMIA DI VERONICA ANGELONI AL GFVIP –
Non ci crederete ma c’è anche una bestemmia di Veronica Angeloni al GfVip. Questa volta si è sentita forte e chiara e potrebbe rivoluzionare gli esiti del televoto che ormai danno per eliminato sicuro Jeremias Rodriguez:

La bestemmia di Veronica Angeloni al GfVip: Camalow! – VIDEO

 


E infatti qualcuno già intravede aria di complotto: non si capisce come però. Belen ha ordinato a Veronica Angeloni di bestemmiare?


Ma c’è anche chi minimizza l’accaduto riducendolo a espressione dialettale.


di certo Veronica ha cercato di aggiustare le cose ripetendo le parole della bestemmia ma storpiandole come a dire “Hey, ho detto una cosa senza alcun significato offensivo, anzi senza nessun significato!”. Di fatto però il maldestro tentativo della Angeloni non ha fatto altro che far aguzzare le orecchie anche a chi prima non aveva notato niente. Ed è di certo un’ammissione di colpa.


La Angeloni ha rivoltato tutto in un “camalow” che ormai sta diventando un hashtag di tendenza: