Apertura

Enzo e Lucia: la storia de "il tuo ex marito" e le corna della moglie sul Corriere

enzo e lucia il tuo ex marito

Oggi sul Corriere della Sera qualcuno ha pagato per far pubblicare una lettera (a pagina 24) in cui racconta le corna della moglie e annuncia vendetta, e si firma”il tuo ex marito“, loro sono Enzo e Lucia:
il tuo ex marito

Enzo, questo il nome del tipo se la prende con una certa Lucia: “Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito”. La cosa divertente è che è stata creata anche una pagina Facebook Il tuo ex marito. Il che fa pensare subito a una cazzata. Un’operazione di marketing, come fa già notare qualcuno:       il tuo ex marito enzo e lucia

C’è da dire che chi ha i soldi per comprare una pagina del Corriere (trentamila euro più o meno) non dovrebbe cercare mezzucci come “la vacanza low cost in Egitto” per tradire il marito. Ma c’è anche chi è meno smaliziato e ci crede:

È un poveretto, mi fa pena. Si domandi a se stesso il perché sua moglie si comporta così; o era troia da prima, e lui coglione l’ha sposata, o lo è diventata dopo, e lui coglione ce l’ha fatta diventare. E alla coglionisia ci aggiunge la meschinità dello sputtanarla. Mi fa tanta pena, e si merita tutte le corna che ha, anzi forse di più

La pagina è stata creata qualche giorno fa, ci sono post che risalgono al 10 marzo:

Pubblicazione di Il tuo ex marito.

Indizio che fa pensare ancora di più a un’operazione studiata a tavolino invece che allo sfogo di un ex marito cornificato. Enzo e Lucia chi siete? Il tuo ex marito ci rivelerà la verità sulle corna più chiacchierate d’Italia? Intanto tra le ipotesi più quotate c’è quella che fa notare che il 16 marzo parte su Real Time un nuovo programma condotto guarda caso da un Enzo, Enzo Miccio, “Alta Infedeltà”:

Qui il video del promo di alta Infedeltà

Inoltre il colore delle frasi evidenziate nella lettera di Enzo e Lucia è un verde acqua che abbiamo già visto da qualche parte. Già, dove?   enzo e lucia alta infedeltà real time   Non sarà mica il verde tipico della grafica di Real Time vero? E se non bastasse c’è chi ha tanato le “parole chiave” che fanno capire chi è il mandante della lettera:


Enzo Miccio contattato dal Fatto dice di non saperne nulla:

“Non ne so nulla. Sono in Francia, sto facendo altro”. Sembra sinceramente sorpreso, Enzo Miccio, quando lo raggiungiamo al telefono per chiedergli lumi sulla paginata del Corriere della Sera ormai nota come “l’annuncio del cornuto”, con tale Enzo che ha pagato fior di quattrini per spiattellare i tradimenti della moglie e darle appuntamento in tribunale

Nicoletti a Radio24 ha intervistato l’ex marito a Melog:


Ma si parla di doppio pacco.

L’accorata lettera di un marito dal cuore ferito che accusa la moglie di infame e cinico tradimento, pubblicata a pagine intera sul Corriere della Sera, ha scatenato reazioni ovunque, un “pacco” secondo molti. Bene, oggi Melog si produce oggi in un’operazione di doppio “pacco” mediatico…