Epic big fail

Pensavo fossero tette, e invece era un epic fail

TETTE

Cosa c’è di più ridicolo di un maniaco su internet? Di quelli che sbavano copiosamente appena vedono una donna e per un po’ di pelle in vista farebbero follie, sommergenti di messaggi assolutamente idioti e fuori luogo. Mirror racconta la storia di una ragazza che ha trovato un modo per ingannarli, facendoli cadere in un vero e proprio epic fail! Tutto parte da quello che sembra un normalissimo selfie ad un paio di tette. Che in realtà era… pronto per leggere tutta la storia?

TETTE

IL SELFIE ALLE TETTE: SU REDDIT… – Chi, dopo il recente scandalo delle foto delle star, posterebbe una foto del genere su reddit? Eppure questa intrepida donna sembra noncurante delle conseguenze. E come al solito i commenti non mancano. “Ma cosa ti farei” “Spero che ci sia qualcuno a tenerle occupate” “Vorrei che fossi qui in ospedale a tenermi compagnia” e tanti, tantissimi altri. Se hai tempo da perdere, puoi leggerli tutti qui, ma ti assicuriamo che si tratta sempre della solita solfa: uomini che sembrano non aver mai visto un corpo femminile in vita loro. Dov’è l’epic fail? Be’, quelle non erano tette. Indovina di cosa si trattava?
TETTE
 
PENSAVI FOSSERO TETTE, INVECE ERA UN EPIC FAIL – Hai visto bene: quelle tette altro non erano che il fondoschiena di suo marito, preso da una specifica angolazione e ripulito dai peli con photoshop (speriamo per lui non con una ceretta vera). Dopo aver ricevuto più di cinquanta messaggi ed essersi fatta quattro risate alle spalle degli ignari ammiratori, la donna ha postato la foto in cui rivelava la verità, accompagnata da un messaggio in cui ammoniva chi ci fosse cascato di non credere a tutto ciò che trovava su internet, da qualunque parte venga. Come si saranno sentiti quei poveretti accorgendosi di aver passato ore a sbavare sul sedere di uomo? Quasi quasi, provo pena per loro. Quasi però.
 

Leggi anche questo! La ragazza che twerka con le tette 2 – La vendetta