PopStarZ

Ermal Meta e il piccolo Giuseppe si incontrano per la prima volta

Ermal Meta e Giuseppe

Sicuramente vi ricorderete di Giuseppe, il piccolo bambino che ha pubblicato una cover di “Non mi avete fatto niente” emozionando talmente tanto l’autore e cantante del brano, Ermal Meta, da chiedergli di cantarla insieme a lui al forum di Assago. Qualche settimana fa, il vincitore di Sanremo ha condiviso il video del piccolo Giuseppe chiedendo ai suoi fan di condividerlo sul web per fargli arrivare il messaggio. Al popolo di internet non sfugge nulla e sono riusciti a raggiungere il bambino calabrese.
 

Ermal Meta e il piccolo Giuseppe si incontrano per la prima volta


Giuseppe è stato invitato a Domenica In, dove ieri è stata fatta una sorpresa a Meta per farglielo finalmente conoscere durante uno dei firmacopie del cantautore albanese. Giuseppe, che ha solo 8 anni, ha raccontato di come si è appassionato alla musica di Ermal Meta.
Ieri pomeriggio a Domenica In, una bellissima sorpresa per Giuseppe: la redazione si è mobilitata insieme al cantautore per farli conoscere ed incontrare per la prima volta, durante uno degli appuntamenti con i firmacopie di Ermal Meta.

Mi sono appassionato lo scorso anno, quando a Sanremo ha cantato Vietato Morire e poi quest’anno con Non mi avete fatto niente. Mi colpiscono i messaggi delle sue canzoni, per la pace e contro la guerra

Il bambino si è emozionato tantissimo vedendo il suo beniamino che a sua volta si è complimentato per il talento che ha dimostrato con la cover.

Le canzoni sono ovunque, basta che ti guardi intorno e osservi il mondo. Ogni storia merita di essere raccontata. Promettimi che appena scriverai la tua prima canzone, sarò il primo a sentirla.

Queste le parole di Ermal per Giuseppe. La loro storia ha appassionato tutti i fan del cantante e non. Il 28 Aprile Giuseppe Bertolotti canterà davvero sul palco del forum di Assago insieme al suo cantante preferito sciogliendo il cuore di tutto il pubblico presente.