Costume

Ermal Meta: ecco cosa cerca dopo la fine della storia con Silvia Notargiacomo

ermal meta silvia notargiacomo

In un’intervista a Vanity Fair, Ermal Meta ha accennato anche alla fine della relazione con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo. I due si sono separati recentemente, ma le motivazioni dietro a questa rottura non si sono venuti a sapere e stando alle parole del cantante, non credo per ora si sapranno mai.

Non stiamo più insieme, ma i dettagli riguardano me e lei.

Al vincitore dell’ultima edizione di Sanremo è stato chiesto quindi cosa cerca in una donna ed ha risposto così:

D’impatto l’aspetto fisico, ma dietro ci deve essere una personalità forte. Ho un debole per le ragazze divertenti. Se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse. Di avventure ne ho già avute in abbondanza.

Ermal Meta e Silvia Notargiacomo si sono lasciati

Ermal Meta sta avendo tantissime soddisfazioni professionalmente, dopo la vittoria a Sanremo insieme a Fabrizio Moro, ma per quanto riguarda la sfera amorosa non è altrettanto idilliaco il momento. Il cantante infatti ha annunciato di essere single in un’intervista a Vanity Fair. Dopo una relazione di ben nove anni e mezzo insieme a Silvia Notargiacomo il cantautore è tornato single.

Ho avuto una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano solo lei e me. Adesso mi sto concentrando solo sulla musica, non ho modo né voglia di fare altro. Se devo pensare al mio tipo di ragazza ideale, ho un debole per le ragazze divertenti. La verità è che se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse.

Silvia Notargiacomo: la dedica della fidanzata di Ermal Meta dopo la vittoria a Sanremo

Silvia Notargiacomo, la fidanzata di Ermal Meta (leggi qui), di solito non parla molto della sua relazione sentimentale. Ma dopo la vittoria di Ermal e Fabrizio Moro al festival di Sanremo con “Non mi avete fatto niente” ha deciso di dire qualche parola:

Silvia Notargiacomo: chi è la fidanzata di Ermal Meta

Dopo il successone di Sanremo Ermal Meta è diventato una star popolarissima e come sempre accade tutti si fanno domande sulla sua vita sentimentale e sulla sua fidanzata Silvia Notargiacomo. In un’intervista a Chi ne parla anche Ermal:
L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. È un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato.
Silvia Notargiacomo e Ermal Meta stanno insieme da sette anni e convivono.
CHI È SILVIA NOTARGIACOMO, LA FIDANZATA DI ERMAL META – Qualche informazione in più su Silvia Notargiacomo dal sito di Radio Zeta, dove conduce Pomeriggio Zeta

Nata a Roma nell’83, è innamorata della musica e della radio sin da ragazzina tanto da giocare a fare la speaker con lo stereo in braccio registrando la sua voce su musicassetta annunciando le canzoni di Beatles, Michael Jackson, Venditti, Celentano, Madonna, Take That e molti altri.
È il 2002 quando inizia l’avventura a Magic Tv conducendo e ideando programmi. Ama intervistare gli artisti e si appassiona alla scena indipendente con le band, i festival ed il nuovo fermento musicale italiano. Nel 2008 arrivano i programmi di musica su Alice di Telecom Italia e la tv nazionale con RAI 3. Si trasferisce a Bari per vari anni, città che ha nel cuore e che le regala pennelli e colori. Dipinge anche oggi solo quando ha voglia, provando a vedere cosa verrà fuori e il risultato è tutto appeso esclusivamente in casa sua.
Per 6 anni è una voce di RADIO 1 RAI. La prima chiamata arriva da Fiorello per il suo Buon Varietà dal Sistina di Roma. Tra i vari programmi scrive e parla di musica con Radio1Musica, On The Road, segue varie edizioni del Festival di Sanremo, di Musicultura e del Medimex e con la redazione sportiva conduce SabatoSport, lo storico RadioOlimpia e A tutto campo.
Nel 2011 è in commissione giovani al Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi.
Vive a Milano e a settembre 2016 è entrata con grande entusiasmo nella famiglia di RTL 102.5 conducendo “Pomeriggio Zeta” su Radio Zeta l’italiana dalle 16.00 alle 18.00.

Le foto di Silvia Notargiacomo e Ermal Meta

silvia notargiacomo fidanzata ermal meta 1
silvia notargiacomo fidanzata ermal meta