PopStarZ

Eros Ramazzotti "cazzia" Aurora per la battuta cattiva su Santiago

aurora ramazzotti battuta santiago

“Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da quanto accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo”.

Eros Ramazzotti con questo breve commento si scusa per il ocmportamento della figlia Aurora che si era resa protagonista di una gaffe clamorosa dicendo ad un amico “sei brutto come Santiago” in un video circolato in tutto l’internet.
LA STORIA DELLA BATTUTACCIA SU SANTIAGO DI AURORA RAMAZZOTTI – Aurora Ramazzotti ha quattro fratellini piccoli, ma questo non l’ha trattenuta, durante un video girato con Periscope, dal fare una battuta abbastanza cattivella su un altro bamino, il figlio di Belen Rodriguez Santiago De Martino. Durante la registrazione Aurora gioca ad imitare Belen mentre l’amico mentre l’amico Tommaso Zorzi le fa da spalla. Ma ad un certo punto si rivolge a lui con la battuta poco felice: “Sei brutto come Santiago”.

Aurora Ramazzotti e la battuta cattiva su Santiago il figlio di Belen


Aurora Ramazzotti imita Belen Rodriguez di superstarz_com
Sicuramente Aurora ha parlato senza pensare troppo, anche perché si è prontamente scusata su Instagram:

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

“Sento di dover delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci”.