Apertura

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: il coming out all'Isola

eva grimaldi coming out di eva grimaldi imma battaglia stanno insieme

Perché Eva Grimaldi non ha fatto coming out subito, la sera in cui Vladimir Luxuria le ha chiesto se voleva salutare Imma Battaglia? In tanti, compresi noi, pensavano che si trattasse di un pudore dell’attrice, forse ancora non pronta per rendere pubblica la sua storia con la Battaglia. E invece è stata proprio la Grimaldi a spiegare agli altri naufraghi quando è tornata dalla spiaggia dove ha passato le ultime ore con Imma prima della sua partenza, che era la sua partner a preoccuparsi.


Eva spiega di aver raccontato tutto ai parenti prima di partire, che sanno quindi che Eva e Imma stanno insieme. “Lei teme per me, per la mia famiglia”, spiega parlando della protezione che Imma ha attuato nei suoi confronti. E dice anche “È una cosa particolare, è il coming out della nostra relazione, della mia relazione con Imma”. Vedremo tutto questo in prima serata?

Il video del “quasi” coming out di Eva Grimaldi

IL BACIO TRA IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI – E alla fine il bacio di Imma Battaglia e Eva Grimaldi all’Isola è arrivato! Alla faccia dell’omofobia la semplicità di questa coppia che ha parlato poco e si è comportata dimostrando l’assolutà normalità dell’amore che non è né etero né gay fa davvero scogliere il cuore: “tutti adesso sanno che Imma è mia!” è una frase bellissima. “Non è facile trovare l’amore a 50 anni” racconta Imma parlando dell’inizio della loro storia e Eva aggiunge “ho fatto tutto io!”.

Il bacio di Imma Battaglia e Eva Grimaldi all’Isola

 

Imma Battaglia e Eva Grimaldi hanno passato insieme le ultime ore all’Isola per un regalo della produzione che le ha fatte sbarcare su una spiaggia deserta. Hanno anche pranzato insieme con aragosta e platano. Poi Eva ha parlato del suo coming out, e di come fino ad ora fosse Imma a preoccuparsi delle conseguenze che poteva avere per la Grimaldi.

Leggi anche: Imma Battaglia e Eva Grimaldi stanno insieme? Il video messaggio all’Isola