Spettacolo

Il complotto di Eva Grimaldi per far perdere l'Isola a Raz Degan

eva grimaldi complotto raz degan isola

Il ritorno di Eva Grimaldi dagli altri naufraghi non è stato foriero di pace. Raz Degan non ha apprezzato la notizia del ripescaggio di Eva. Nancy Coppola e Malena hanno evitato di nominarla preferendo coalizzarsi contro Simone Susinna, guardacaso votato anche dalla Grimaldi.

Il complotto di Eva Grimaldi per far perdere l’Isola a Raz Degan


Il complotto di Eva Grimaldi per far perdere l… di superstarz_com
Simone non l’ha presa bene. Pur avendo lui stesso nominato Malena ha accusato lei, Nancy e Eva di aver fatto una strategia per buttarlo fuori. E al ritorno sull’isola dei primitivi dopo la diretta si è rifiutato di parlare con le “donne dell’isola”. Proprio come Raz che non ha voluto aiutare Nancy a montare il telo per la capanna.
In tutto questo clima di veleni si è aggiunto il complotto ordito da Eva Grimaldi per destabilizzare Raz Degan e, secondo lei, farlo cadere in un passo falso in modo da compromettere la sua vittoria ormai data per scontata. L’attrice veneta ha avvicinato Nancy e Malena dicendo loro di provocare il regista israeliano facendogli notare che a vincere sarà Simone. Lei stessa durante il primo confronto verbale con Raz gli ha detto proprio così. Peccato che Degan abbia prontamente risposto: “Mi sembri più preoccupata di me”.
Non sappiamo se l’idea della Grimaldi avrà presa su Raz. Di sicuro ne ha avuta sul pubblico. In modo negativo verso di lei: