Spettacolo

Eva Grimaldi e la minaccia di morte a Raz Degan – VIDEO

io t'accido minaccia morte raz degan eva grimaldi

Perché Eva Grimaldi minaccia di morte Raz Degan? La compagna di Eva, Imma Battaglia, negli ultimi giorni di permanenza sull’Isola ha sofferto fisicamente sia per la fame che per una forma influenzale. In più le abitudini rigide di Raz Degan, a cui era stata affidata, non hanno aiutato Imma. E infatti ieri la Battaglia ha pianto e si è sfogata con gli altri naufraghi. Ma la cosa che ha fatto davvero arrabbiare Eva Grimaldi è stata la porzione di riso che Raz ha dato a Imma che voleva mangiare anche a pranzo con il resto del gruppo.


Era troppo poco rispetto alla quantità che le sarebbe spettata. E così la Grimaldi in confessionale si è fatta scappare un “T’accido”. Però è ovvio che il contesto e il modo in cui l’attrice ha pronunciato la “minaccia” non possono essere considerati come una reale volontà di fare del male a chiunque. È un modo di dire, in più espresso in napoletano, che usano perfino le mamme quando i figli ne combinano una di troppo.
EVA GRIMALDI RISCHIA LA SQUALIFICA PER LA MINACCIA DI MORTE A RAZ DEGAN? – Quindi, sebbene diversi siti e molti spettatori urlino alla possibile squalifica, è davvero difficile che la frase di Eva Grimaldi contro Raz Degan possa portare a delle sanzioni per l’attrice.

Io t’accido: I commenti sulla minaccia di morte a Raz Degan di Eva Grimaldi

Ecco come alcuni spettatori hanno reagito alla frase “Io t’accido” su Twitter:


E su Facebook:

di peggio in peggio…….riassumendo: Moreno dovrebbe essere cacciato per la denuncia a suo carico gravissima (Andrea cacciato per stesso motivo); Giulia non avrebbe dovuto nemmeno essere convocata per la storia del cane; ora la signora Eva la santa si permette di minacciare di morte Raz e Simone l’intelligentone vuole spezzare in due/quattro Raz (Russo cacciato da GF per motivi simili)………ma cosa state facendo vedere la saga del Padrino o cosa???? state prendendo in giro chi vi guarda, basta con questa marmaglia, basta con questa guerra contro Raz……vergognatevi…..a proposito spero che facciate firmare una qualche sorta di documento prima che i concorrenti partano, tanto per pararvi il culo, perchè nell’isola si ravvisano reati a gogò…..minacce, discriminazione e ancor più grave e facilmente documentabile, la diffamazione…mi sembra che il CP dica che quando una persona, in presenza di più persone, sparla di un’altra persona….si sta rendendo reo di diffamazione!!!