Apertura

La scenata di Eva Henger che accusa in diretta Francesco Monte di fumare erba – VIDEO

MARIA eva henger francesco monte video 1

Eva Henger è stata la prima eliminata dell’Isola dei Famosi. Ma prima di lasciare il reality ha tirato una bella zampata da panterona cercando di far squalificare Francesco Monte. L’ex attrice infatti ha accusato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di aver infranto le regole sottoscritte dai concorrenti nel contratto. Come? La Henger racconta che Monte avrebbe fumato erba nella villa che ha ospitato i naufraghi per tre giorni prima dell’inizio dell’Isola.
eva henger francesco monte video
Eva spiega che quando tutti sono arrivati nella casa hanno chiesto cosa era loro permesso. E la produzione ha risposto che nella villa vigevano le stesse regole che avevano accettato firmando il contratto per il reality. I concorrenti non potevano uscire dalla casa. Ma non solo. La Henger rivela che una delle clausole prevedeva che non si potessero introdurre stupefacenti. E quindi il comportamento di Francesco Monte sarebbe motivo di squalifica.
eva henger francesco monte video 2
L’ex tronista alle dichiarazioni della Henger ha perso tutto l’aplomb che aveva dimostrato nell’ormai mitologica scena del confronto con Cecilia al GfVip. Ha infatti alzato la voce intimando a Eva di pesare le parole perché poi se la sarebbero giocata in tribunale. In tutto questo Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino non sapevano come sistemare una situazione veramente imbarazzante!
eva henger francesco monte video 3
Anche perché le sigarette speciali di Francesco Monte sono vere. Nessuno degli altri naufraghi ha negato che ci fosse un gruppetto che le fumava nella casa. Gaspare ha spiegato che secondo il regolamento non avrebbero dovuto fumare neanche quelle normali. Ma che invece lo facevano quasi tutti. E che quando ha capito che quel comportamento era tollerato a lui non importava chi fumasse cosa perché alla fine si trattava di fumare.
eva henger francesco monte video 4
Anche Cecilia Capriotti ha confermato l’episodio senza condannare Francesco Monte. E Alessia Marcuzzi dopo il primo attimo di sbigottimento ha trovato l’escamotage per uscire dal vicolo cieco. Il reality, a differenza di quanto affermato da Eva Henger, è iniziato nel momento in cui i naufraghi sono arrivati sulle rispettive isole. E quello che è successo prima è solo un fatto privato che lei certamente non approva ma che non influisce su un’eventuale squalifica.
eva henger francesco monte video 5
Il mantra del “l’isola comincia quando si arriva sull’isola” è stato ripetuto anche da Stefano che ha anche aggiunto che nessuno prima si era lamentato. Lui era andato a trovare nella villa i naufraghi e sulla questione non c’era stata alcuna lamentela. Ma questa difesa approntata all’ultimo minuto e portata avanti così strenuamente non ha convinto tutti. Molti spettatori sono convinti che la produzione abbia rintuzzato la denuncia di Eva Henger perché avrebbe colpito uno dei pezzi forti del reality. E che quindi Monte sia “raccomandato”. La Henger è stata quasi sottoposta a un processo per le sue dichiarazioni…

La scenata di Eva Henger che accusa in diretta Francesco Monte di fumare erba – VIDEO


Qui il video completo