Spettacolo

Eva Henger contro Francesco Monte: "Si è meritato di essere cornuto" – VIDEO

insulti a eva henger

Eva Henger attacca Francesco Monte proprio dove fa più male. Parlando con Chiara Nasti della nomination ricevuta afferma di essere stupita perché proprio Monte le ha fatto delle confidenze raccontandole cose molto personali. Francesco infatti aveva motivato la nomination contro la Henger proprio con la scarsa conoscenza.
Poi però la conversazione diventa più pesante. Chiara spiega che lui è in una situazione che suscita tenerezza per quello che gli è successo poche settimane fa, quando Cecilia Rodriguez lo ha lasciato in diretta. E Eva ci mette il carico da undici: “quella cornuto lo ha fatto, se lo è meritato”. Al confessionale la Henger continua: “adesso comincio a capire perché Cecilia abbia scelto un altro”

Eva Henger contro Francesco Monte: “Si è meritato di essere cornuto” – VIDEO


La Henger  si è scavata la fossa visto che Monte è uno dei concorrenti dati per favoriti e ha un enorme seguito di pubblico in questo momento? Sono in tanti a pensarla così:
 


Proprio ieri Mercedes Henger, la figlia, parlava di un complotto contro la madre. Sembra quasi che si siano parlate! In ogni caso viva questa edizione dell’Isola che è partita a palla con complotti, pettegolezzi e strategie!

Leggi anche: Il complotto all’Isola di Filippo Nardi contro Eva Henger