PopStarZ

Eva Henger è pentita. Ma di cosa?

Francesco Monte e Eva Henger

Eva Henger rilascia a Chi un’intervista in cui ammette di aver scelto male i tempi della sua denuncia (leggi qui) all’Isola dei Famosi.

Eva Henger è pentita. Ma di cosa?

La Henger spiega di voler far pace con Francesco Monte, a patto che lui ammetta di aver sbagliato:

“Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. Anzi, rivendico questa mia scelta. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia (Marcuzzi, ndr), avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa. Prendendo dei provvedimenti con Francesco, che in ogni caso aveva infranto il regolamento introducendo droghe leggere all’interno del nostro gruppo. Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io. La modalità è stata sbagliata, però. Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui”.
“Inizialmente ognuno di noi aveva la sua stanza, in albergo, quindi anche se sapevo che Francesco stava fumando perché lo avevo visto acquistare l’erba, ho preferito farmi i fatti miei. Quando invece ci hanno trasferito in 70 mq in 17… ho cominciato a essere insofferente come gli altri. Ho cercato di convincerlo a smettere. Gli ho raccontato di mio figlio Riccardino e di quello che avevo passato con lui negli anni della sua dipendenza. Niente. Non mi ha mai dato retta. Per tutta risposta, alla prima puntata mi ha attaccato subito”

Monte continua a negare di aver fumato marijuana (leggi qui e qui). Sembra quindi difficile che la pace arrivi presto. Ma a Mattino 5 si mette in dubbio che Francesco abbia querelato Eva Henger. Il droga gate si sta smontando come un gelato lasciato al sole?