Apertura

Eva Mendes mamma!

EVA MENDES

Eva Mendes è diventata mamma. Tmz commenta in modo sarcastico la notizia. “È un miracolo che sia accaduto considerando per quanto tempo è stata negata la gravidanza”. Eva Mendes sarebbe diventata mamma di una bambina, e secondo Us weekly il parto sarebbe avvenuto venerdì scorso. Il papà della bimba è ovviamente Ryan Goslin.


EVA MENDES MAMMA – I due non hanno rivelato il nome della bimba, ma del resto hanno negato la sua esistenza fino all’ultimo quindi la cosa non stupisce affatto. Ancora nessuna rivelazione ufficiale riguardo al nome dunque. Come l’avranno chiamata? Per ora la coppia preferisce che resti un segreto, ma se lo nasconderà come ha fatto con la gravidanza siamo sicuri che si saprà a breve. Le voci riguardo la presunta gravidanza circolavano da già tempo, poiché Eva Mendes si era rifiutata di passare attraverso lo scanner a raggi X dell’aeroporto. Adesso però la notizia è ufficiale. Infatti l’attrice di Hollywood è stata beccata recentemente in uno scatto che lascia poco spazio a fraintendimenti; Eva Mendes fa di tutto per nascondere la pancia ai fotografi, ma non sembra sia una mossa efficace:
 
eva mendes
EVA MENDES E RYAN GOSLIN  –  I due sembrano felici ed una fonte dice di Ryan a Us weekly : “Ryan esce e va a fare la spesa, e se Eva vuole  la pasta gliela cucina, Ryan si è già calato nel suo nuovo ruolo di padre”. Eva Mendes e Gosling hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 recitando in The Place Beyond the Pines e nonostante i rumors riguardo a litigi e difficoltà ormai stanno insieme da due anni. Purtroppo le foto della coppia sono molto rare: i due raramente si fanno vedere insieme e non sono certo così stupidi da farsi beccare dai paparazzi. Ma sicuramente renderanno orgogliosa la loro bambina: chi può vantarsi di avere i genitori più belli del mondo?