Le ultime parole formose

Fabiana Britto al Grande Fratello 15?

fabiana britto grande fratello 15

Ieri Barbara D’Urso oltre a difendere la sua scelta di portare in studio Luigi Favoloso nonostante la squalifica per la maglietta contro Selvaggia Lucarelli (leggi qui) ha anche annunciato che entrerà una “maggiorata” nella casa del Grande Fratello. Chi è?

 

Fabiana Britto al Grande Fratello 15?

 

La D’Urso ha specificato che la nuova inquilina è “una donna molto formosa e super sexy”. C’è chi ha pensato, dopo i fasti dell’Isola dei Famosi, a Francesca Cipriani o Valeria Marini:

Ma c’è chi dice, non si sa bene se scherzando o no, di sapere l’identità della nuova concorrente. Si tratterebbe di Fabiana Britto, già “famosa” per la furiosa lite con Paola Caruso nel salotto domenicale della D’Urso (leggi qui):

Chi è Fabriana Britto

Se quando avete guardato Fabiana Britto avete pensato “questa faccia non mi è nuova” forse è perché seguite Quelli che il calcio:

Fabiana Britto ha fatto innamorare tutti di lei per la sua presenza a Quelli che il Calcio. In questa stagione su Rai Due la trasmissione condotta da Luca e Paolo le ha affidato il ruolo di Var con la ragazza che ha dimostrato di avere grandissima femminilità e una bellezza al di fuori del comune. E’ proprio per questo che molto presto potremo vederla in altri contesti e il pubblico italiano si prepara ad accogliere un’altra splendida stella nel suo panorama. La showgirl ha dimostrato di essere anche ragazza intelligente e si è dichiarata single nonostante le tante voci che la associano a un imprenditore lombardo