Apertura

Fabio e Mingo rispondono alla sospensione di Striscia la Notizia

fabio e mingo indagati striscia la notizia 1

Sul sito Sorrisi.com appare la prima dichiarazione di Fabio e Mingo dopo la sospensione da Striscia la Notizia. Il primo a parlare è Mingo:

«Francamente non ne sappiamo nulla, sono caduto dalle nuvole. Sappiamo quello che sapete anche voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione. Non sappiamo cosa pensare, se sia una trovata di Ricci».

Il giornalista di Sorrisi spiega di aver trovato i due in un bar di Bari:

Al di là della sorpresa che gli abbiamo fatto, abbiamo trovato Mingo molto sereno. Il comico, accompagnato dalla moglie Corinne e dal cane Spugna, ci ha spiegato: «Non siamo preoccupati, se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo sereni».

Oltre a quella di Mingo si aggiunge anche la dichiarazione di Fabio

Dopo il breve dialogo è arrivato nel bar anche Fabio, che ha confermato quanto dichiarato dal suo socio: «Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma noi non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale. In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni: abbiamo avuto una prova dell’affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte».

FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA LA NOTIZIA – “Cari telespettatori, abbiamo ricevuto segnalazioni che mettono in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese e con gli inviati Fabio e Mingo, che sono stati sospesi da subito in via precauzionale. Qua siamo a Striscia, mica a Masterchef”.
fabio e mingo sospesi striscia la notizia
Così il Gabibbo aveva annunciato, senza dare alcuna spiegazione ulteriore la sospensione di Fabio e Mingo da Striscia la Notizia.

Guarda il video dell’annuncio della sospensione di Fabio e Mingo a Striscia la Notizia (minuto 44)