Fabrizio Corona diffidato per aver ricevuto il personal trainer in casa durante la quarantena: e il Il personal trainer èstato multato per aver violato il divieto di spostamenti in assenza di comprovate necessità
Fabrizio Corona diffidato per il personal trainer in casa durante la quarantena
Fabrizio Corona avrebbe ricevuto piùvolte nei giorni scorsi nella sua abitazione il personal trainer. Per questo, comunica la polizia, gli èstata notificata una diffida emessa dal Tribunale di Sorveglianza, in cui gli viene intimato il rispetto delle regole sul distanziamento sociale previste per contenere l’emergenza coronavirus. Il personal trainer e’ stato multato per aver violato il divieto di spostamenti in assenza di comprovate necessita’. Fabrizio Corona e’ stato quindi diffidato formalmente al rispetto di “tutte le regole”, sia quelle attinenti alla sua detenzione domiciliare, sia quelle sul distanziamento sociale.
La festa di Fabrizio Corona in quarantena coronavirus
Fabrizio Corona può festeggiare il compleanno in quarantena coronavirus con Nina Moric e il figlio Carlos? Sì, ma non se sono presenti altre persone. E invece nelle storie di Instagram la loro sembra proprio una festa
Ma quante persone c’erano? Nell’inquadratura del video si vede Corona con una persona accanto. Poi c’è qualcuno che registra, una donna che fa i complimenti a Nina Moric. Chi erano? Qualcosa si capisce dai tag:
Qualcosa dal fatto che la tavola è apparecchiata per molte persone anche se sono presenti solo Corona e family nella foto:
Tpi spiega chi era presente alla festa:
Nel video stesso, oltre a Corona, Moric e Carlos Maria appare una quarta persona che serve la torta la tavolo (un collaboratore storico di Corona, Josè) più ovviamente la persona che con il cellulare in mano è intenta a registrare la scena. Dagli altri filmati pubblicati sui social si vede che alla festa di compleanno hanno partecipato, oltre al già citato Josè, il suo collaboratore e personal trainer Nathan Martelloni, una ragazza rasata che si vede di spalle (Hope Annabella, pare fidanzata di Nathan) e poi inquadrata dalla vita in giù (è incinta) e Carolina, un’amica della Moric.