Apertura

Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli

fabrizio corona lite discoteca video

Dopo la rissa davanti alla discoteca di Fabrizio Corona che Milano Today (leggi qui) ha filmato Selvaggia Lucarelli aveva scritto un lungo post su Facebook per spiegare che – a suo avviso – qualcosa non tornava. A partire dall’orario in cui sarebbe avvenuto l’episodio. E il legale di Corona annuncia querela a Mattino 5.

Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli

Il legale di Corona ha dichiarato a Mattino 5:

“Erano le 8 della sera e non come ha scritto Selvaggia Lucarelli, per la quale sto finendo di scrivere la querela, perchè non si possono insinuare delle cose e insultare le persone”


In effetti la Lucarelli ha aggiunto un edit al suo post indagine. La replica di Milano Today che conferma che il video è stato girato alle 8 di sera. Queste le parole di Selvaggia:

Io non so se il giudice di sorveglianza ci crede sulla fiducia , però ci vuole poco a capire che qualcosa non torna e per due ragioni specifiche: la prima è che l’Hollywood apre alle 23 e mercoledì non ha fatto eccezioni, quindi non poteva esserci quella gente lì fuori.
La seconda, ancora più evidente, è che nel video è notte fonda. Ci sono i lampioni accesi e le macchine coi fari sparati. Beh, alle 1945 a Milano è ancora giorno. Per la precisione il sole tramonta alle 19,58. Tramonta eh, quindi prima che sia buio così passa altro tempo.
Ergo. Corona era fuori casa in un orario tutto da accertare. Di sicuro il sistema sta facendo l’ennesima brutta figura, perchè al di là del fatto che fossero le otto o le undici, Fabrizio Corona non si sta comportando come uno che ha capito qualcosa dell’ennesima possibilità concessagli.
Di sicuro un povero cristo non si potrebbe permettere quello che si può permettere lui.

Ed ecco la risposta di Milano Today

Replica di Milano Today:
Buonasera Selvaggia. Il filmato è stato girato alle 20, minuto più, minuto meno, di mercoledì 4 aprile 2018. Il nostro giornalista ce l’ha girato alle 20.30, dopo aver cercato i contatti del deskista di turno. E’ stato pubblicato più tardi, dopo i dovuti edit grafici con i watermark. Daniele (che ha filmato) non sa se il locale fosse aperto o meno, forse preparavano per la serata. E c’era un capannello che si riparava dalla pioggia. Di sicuro, come abbiamo detto agli avvocati che ci hanno contattato, era ampiamente prima delle 20.30. Grazie mille. Alessandro Rovellini (MilanoToday)

Basterà per evitare la querela?