Costume

Fabrizio Corona sfotte Iannone. E lui risponde per le rime

fabrizio corona iannone verissimo video

Ieri più che Verissimo è andato in onda il Fabrizio Corona show: l’ex paparazzo ha parlato della ex moglie Nina Moric attaccando anche Barbara D’Urso (leggi qui). E poi si è messo a sfottere l’attuale partner della sua ex Belen Rodriguez, Andrea Iannone. Il video

Fabrizio Corona sfotte Iannone. E lui risponde per le rime

Silvia Toffanin mostra un filmato a Corona che con un sogghigno commenta: “Non ho capito se quello dell’ultima foto ero io…”. La Toffanin non capisce la battuta e allora Fabrizio insiste “l’ultima foto, quella della passeggiata”. La conduttrice allora precisa: “Ah no quello nella foto della passeggiata era Andrea Iannone” servendo la risposta a Corona che infierisce: “Mi sembrava di essere io”. La Toffanin ammette candidamente :”Sì perché infatti vi assomigliate…”.

Il pubblico ride, Fabrizio invece di tagliar corto allunga i tempi della gag piegandosi in due come per non scoppiare in una risata. “Ogni tanto mi confondo, penso di essere me” risponde quando la Toffanin chiede se lo fa sorridere il fatto di somigliare al compagno di Belen. Sui social compaiono i primi confronti e le perculate di ritorno:

E Andrea Iannone risponde piccato su Instagram:

Una difesa un po’ gnegne che almeno mediaticamente assegna il punto a Fabrizio Corona che sottolineando l’ovvio ha fatto ridere tutti.