Apertura

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati

fabrizio corona tradisce silvia provvedi

Sembrava un amore forgiato dalle difficoltà e pronto per superarne tante altre eppure Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. Tutto è successo dopo che Oggi ha paparazzato l’incontro segreto di Corona e Belen (leggi qui)
 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati

A Mattino 5 è stato mostrato un video in cui Silvia Provvedi prende le sue cose e lascia la casa in cui conviveva con Fabrizio Corona. Federica Panicucci ha spiegato che la ragazza, secondo fonti molto vicine alla coppia, non solo stava abbandonando la casa ma ha anche rotto con il fidanzato. La Provvedi è tornata a vivere a Modena con la mamma. Solo pochi giorni fa i due parlavano di matrimonio.

Silvia Provvedi racconta la vita con Fabrizio Corona fuori dal carcere

Fabrizio Corona è uscito dal carcere di San Vittore pochi giorni fa (leggi qui). L’ex “re dei paparazzi” dovrà frequentare una comunnità di recupero ma la notte dorme nella sua casa con la fidanzata Silvia Provvedi. Che racconta al settimanale Chi speranze e delusioni. Corona ha appena pubblicato un video su Instagram con la compagna:

E allora Balliamo. #ADALET

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Gabriele Parpiglia anticipa parte del racconto di Silvia Provvedi con un post su Instagram:

«Fabrizio, cioè il mio fidanzato, lo scorso 21 febbraio, ha lasciato il carcere di San Vittore dopo 16 mesi di galera». Così, sul numero di Chi in edicola domani, inizia il lungo diario che Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ha voluto affidare al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

abbraccio fabrizio corona silvia provvedi fuori carcere
L’abbraccio tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona all’uscita dal carcere di San Vittore

«Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente “mondanità”, niente ristoranti. Per lui si sono spalancate le porte di un centro di recupero: la comunità Alba di Bacco. All’interno dell’istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata, potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze».
E poi la fidanzata di Corona svela: «Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole. Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo»

La foto di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona su Chi

«Fabrizio, cioè il mio fidanzato, lo scorso 21 febbraio, ha lasciato il carcere di San Vittore dopo 16 mesi di galera». Così, sul numero di Chi in edicola domani, inizia il lungo diario che Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ha voluto affidare al settimanale diretto da Alfonso Signorini. «Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente “mondanità”, niente ristoranti. Per lui si sono spalancate le porte di un centro di recupero: la comunità Alba di Bacco. All’interno dell’istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata, potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze». E poi la fidanzata di Corona svela: «Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole. Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo» #fabriziocorona

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


Corona il giorno della sua uscita dal carcere è stato protagonista involontario di una polemica con Barbara D’Urso (leggi qui)