Cronaca

La famiglia Totti festeggia i 14 anni di Cristian: gli auguri social dei genitori

totti

Cristian, il primogenito di casa Totti, ha compiuto 14 anni nella giornata di ieri, 6 novembre. La sua famiglia si è riunita attorno a lui e, per festeggiare, ha optato per un’intima cena a La Valletta dal 1940. Ilary Blasi e Francesco Totti, ancor prima di andare al ristorante, hanno deciso di celebrare il figlio sui social condividendo alcuni scatti insieme a lui. Sia nelle foto che nelle parole traspare la gioia di questo momento e anche un po’ di malinconia, quella dei genitori che vedono crescere anno per anno i propri figli. Vediamo gli auguri social di Ilary Blasi e Francesco Totti su Instagram.

Auguri Christian! Buon compleanno da mamma e papà su Instagram

Gli auguri dei genitori sono arrivati all’ormai adolescente Cristian (anche) tramite social. Mamma e papà vedono crescere il primo figlio con orgoglio e scelgono Instagram per fargli gli auguri pubblicamente. Comincia il papà, Francesco Totti, pubblicando un buffo selfie che li ritrae insieme e scrivendo sotto “Stai crescendo in fretta!!!!!Buon compleanno amore mio 😘😘❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stai crescendo in fretta!!!!!Buon compleanno amore mio 😘😘❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: 5 Nov 2019 alle ore 11:34 PST

Poi è il turno della mamma, che opta per uno scatto più serio ed emozionale che materializza il rapporto di una madre e un figlio: si tratta di lei che guarda le spalle a Cristian e, da dietro, lo protegge. La didascalia recita: “Con te sempre …..ti amo❤️”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con te sempre …..ti amo❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data: 6 Nov 2019 alle ore 5:05 PST

Parole di grande amore e affetto per Cristian dalla mamma e dal papà, quindi, che hanno poi scelto di portare tutta la famiglia a mangiare fuori la sera. Insieme a Cristian, Ilary e Francesco c’erano, ovviamente, anche le piccola di casa: Chanel, che ha 12 anni, e Isabel, che ne ha solo 3. La festa in famiglia è stata condivisa sai social nelle stories di Francesco, che ha pubblicato una foto della famiglia riunita al ristorante. Mamma Ilary ha anche aggiunto alle sue stories un paio di foto dei primi anni di vita di Cristian.