Apertura

La foto del fantasma sul set di Game of Thrones

GAME OF THRONES

Halloween is coming e quale modo migliore per festeggiare se non con un bel fantasma? Come è successo a Gordon Watson, potresti trovarne uno tutto tuo. Anche se, sicuramente, non avrai la fortuna di vederlo nei suggestivi paesaggi in cui viene girata la bellissima serie tv Game of Thrones. Paura, eh? Mirror ci racconta com’è andata.
GAME OF THRONES
GAME OF THRONES: ED ECCO UN FANTASMA – Game of Thrones non è diventata una serie cult a caso: non solo il soggetto, ispirato ai libri di George R. R. Martin, non ci ha mai fatto mancare emozioni, colpi di scena e tantissime morti gratuite dei personaggi che più amiamo; anche i costumi e le scenografie sono studiati apposta per lasciare lo spettatore a bocca aperta, e proprio per questo sono stati scelti i meravigliosi paesaggi del North Antrim. Proprio in questa zona, a Ballycastle, Gordon Watson ha scattato una normale foto. Solo dopo averla guardata al pc Gordon racconta di aver scoperto il particolare che la sta rendendo famosissima. Cos’è questo, un fantasma? Certo che trovare un fantasma alla vigilia di Halloween, sul set di GOT poi, sembra davvero una concidenza incredibile, una di quelle che si preparano al pc con photoshop per intenderci.
GAME OF THRONES
 
GAME OF THRONES: CHI È REALMENTE? – Ma Gordon, se la foto fosse vera, invece di sembrare una bellissima storia di Halloween, potrebbe aver scattato  la prima immagine in assoluto di Lady Grey, il fantasma che secondo il folkore locale infesta la zona.  È una terra famosa per i suoi numerosi ospiti fin troppo trasparenti, ma tra tutti la storia di Lady Grey, che “abita” proprio in quella strada in particolare, appassiona in egual misura abitanti del luogo e turisti. Sono già in molti ad aver visto quello che, stando alla tradizione, è il fantasma di una cameriera morta secoli fa in circostanze misteriose, ma è la prima volta che qualcuno riesce a scattargli una foto. Adesso cederà alla vanità e aprirà un profilo su Instagram? Secondo la leggenda, la notte di Halloween Lady Grey esce allo scoperto per portare con sé le anime in pena di coloro che sono stati sepolti accanto a lei. Avrà deciso di farsi un giretto in anticipo? Il turismo della zona è il primo ad esser contento della notizia.

Leggi anche questo! Game Of Thrones spoiler: le immagini dal set che svelano…