In Evidenza

Fappenning day: le foto di Nicky Minaj nuda

fappenning day

Ebbene sì, anche Nicki Minaj è stata colpita dall’hacker misterioso ed è entrata a far parte delle celebrità che hanno contribuito ad ogni fappenning day. Non che in realtà non avessimo già visto praticamente visto tutto della rapper. Le foto rubate dall’hacker sono state pubblicate su 4chan, insieme alle foto di Cara Delevingne, Anna Kendrick ed altre foto di Jennifer Lawrence. Le foto di Nicki Minaj sono piuttosto esplicite ed è impossibile non riconoscerla. Non potrà certo negare come ha fatto in questi giorni la sua collega rapper Iggy Azalea, quando si è parlato di un suo presunto video porno. Di questo passo tutte le star di Hollywood e del mondo della musica saranno denudate. Dobbiamo aspettarci altri fappenning day? Ne abbiamo abbastanza di tette di Nicki Minaj.

Per vedere le foto di Nicki Minaj del fappenning day guarda qui


FAPPENNING DAY: LE FOTO DI CARA DELEVINGNE – Gli utenti hanno aperto un dibattito online per decidere: è lei o non è lei? Cara Delevingne è sempre stata abituata a spogliarsi per servizi fotografici e a posare nuda. Ma a quanto pare le foto postate dall’hacker sarebbero molto più esplicite di quelle pubblicate da lei pochi giorni fa su Instagram

Leggi anche questo! Nicki Minaj, Kim Kardashian e tutte le star col culo grosso

FAPPENNING DAY: L’INDAGINE DELL’FBI – Il terzo fappenning day è arrivato quasi esattamente un mese dopo il primo round di foto rubate. L’FBI ha iniziato un indagine, ma la Apple ha negato che la colpa sia di una crepa nel sistema iCloud. Dal Gawker: “Quando abbiamo scoperto del furto, abbiamo subito mobilitato gli ingenieri di Apple per scoprire la fonte del problema. La sicurezza e la privacy dei nostri clienti è la cosa più importante per noi. Dopo più di 40 ore di investigazione, abbiamo capito che il furto delle foto delle celebrità era dovuto solo a un furto di nomi, password, cose che succedono normalmente su Internet. Non c’è nessun problema con il sistema iCloud o Find my iPhone. Noi continueremo a lavorare per scoprire chi sono i criminali coinvolti”

Leggi anche questo! Miley Cyrus, Nicki Minaj e la lotta del twerk con il sedere di gomma