SexyStarZ

Otto fatti sul pene che sicuramente non sapevi

pene

Vi siete mai chiesti se tutte le credenze che si sanno sul pene (regola della L, piedi e naso lungo vogliono dire avercelo grande, il colore della pelle influenza la lunghezza) fossero vere? Se pensate che tutto quello che credevate di sapere sull’organo sessuale maschile fosse vero, probabilmente vi sbagliate. Ci sono sicuramente delle cose che non avete mai saputo riguardo al walter. BuzzFeed vi presenta nella sua gallery, otto cose che sicuramente non potevate sapere sul misterioso apparato riproduttivo del maschio!
1. Un pene eretto è in media lungo 13 cm.
pene (3)
2. Quando invece è a riposo è in media lungo 9 cm.
pene (4)
3. L’organo maschile di una persona potrebbe essere collegato alla sua altezza. Non credete alla regola della “L”. Una persona alta potrebbe avere un membro più lungo, anche se  non è una sicurezza.
pene (1)
4. Avere dei piedi particolarmente grandi non vuol dire di conseguenza avere un pene lungo.
5. C’è un metodo scientifico per calcolare l’erezione di una persona, ma tranquilli non serve l’utilizzo di mani. (Se vi stavate preoccupando!)
pene (2)
6. Nonostante alcune credenze, non dipende dalla razza la lunghezza del pene.
7. Sono molti i fattori che possono cambiare la lunghezza del pene, ed è per questo che è difficile studiarla.
pene (2)
8. Se non sei a posto con la lunghezza del tuo walter, puoi sempre cercare di allungarlo, con metodi naturali e senza ricorrere alla chirurgia. Contento?