Generazione di fenomeni

Federica Pondi e il twerking: a Italia's got talent una che suona con il sedere

federica PONDI twerking italia's got talent

Federica Pondi, ma lei dice che di cognome fa…Mozart. Ha 27 anni e dice che la sua passione è nata quando aveva 10 anni e lì ha capito di avere un grande talento. Ci vuole tanta tecnica e tanto controllo. Ma di cosa parla una delle concorrenti della prima puntata di Italia’s got talent? Della sua capacità di muovere il c*ulo! Federica fa twerking mentre di suonare Mozart al pianoforte. “Un c*ulo che parla dice di solito, un c*ulo che suona nel tuo” commenta Luciana Littizzetto. Matano si alza in una standing ovation:

Federica Pondi e il twerking: a Italia’s got talent una che suona con il sedere

Dopo il no di Nina Zilli Federica va a casa con tre sì, ma non finisce qui. Claudio Bisio si improvvisa direttore d’orchestra, ma di un genere bene preciso: “Muove il c*lo Federica, dirige il c+lo Claudio Bisio…”

E il duetto funziona meglio della perfomance originale:


Ma c’è anche chi trova Federica volgare:

Grazie a questa performance ho capito quanto può essere scadente questo programma……sicuro non lo vedrò più e spero che come me tante altre persone cambiano canale…..TV spazzatura

Di sicuro non è una cosa nuova. Ma si sa che le chiappe e il twerking “non bastano mai”. Parola di Matano! In ogni caso Federica Pondi ha già vinto un bel po’ di visibilità visto che insegna a twerkare in una scuola di danza a Roma: