Costume

Federico Rossi ha chiesto a Paola Di Benedetto di sposarlo?

Federico rossi paola di benedetto matrimonio

Secondo le news del settimanale Spy, Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede, avrebbe già chiesto alla fidanzata Paola Di Benedetto di sposarlo. Certo, i due si conoscono da pochissimo, ma ormai sembra quasi di moda fidanzarsi ufficialmente dopo un paio di appuntamenti!

“Federico Rossi è stato avvistato a notte fonda a comprare hamburger in una via centrale di Milano con la fidanzata Paola Di Benedetto. I due sono arrivati a bordo di un’auto blu con autista, hanno fatto incetta di panini, dolci colorati e, pieni di pacchetti, si sono rintanati in albergo. Avviso alle gelosissime fan della popstar: sembra che Federico abbia intenzioni serie, molto serie. E che abbia già chiesto a Paola di sposarlo“

I due ancora non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, ma su i social network continuano a postare foto e non si nascondono più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#paoladibenedetto e #federicorossi si sposano! FONTE: Spy

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Paola Di Benedetto ammette di essere rifatta

Paola di Benedetto conferma quello che ormai sapevamo tutti. Ha il naso rifatto. La ex di Francesco Monte spiega che è l’unica cosa del suo corpo a essere stata ritoccata. La Di Benedetto spiega “Sì, ho rifatto il naso e ora sto meglio” e si dice favorevole a una “chirurgia estetica sana”. Ma oltre a questo Paola è tutta naturale. Non si è mai rifatta il seno che rivendica come un dono di famiglia. Anche la mamma è come lei: “È tutto naturale. L’ho preso da mia madre, anche lei è prosperosa”. Per quanto riguarda alcuni cambiamenti che sono stati identificati come “ritocchi” invece Paola Di Benedetto nega e derubrica tutto a modifiche di look: “Lì avevo 18 anni, ora ne ho 23. Ci sono delle cose che cambiano anche senza chiurgia estetica, come la forma delle sopracciglia ecc…”.

 

Paola Di Benedetto ha il naso rifatto – VIDEO

 

Paola Di Benedetto ha il naso rifatto? Le Perle ha pubblicato un video in cui compare anche Paola di Benedetto. Nella clip la bella Madre Natura è altrettanto bella, ma non ha il naso alla francesina che sfoggia all’Isola dei Famosi.


Non sembra che ci possano essere dubbi. Nella presentazione del video completo (che potete vedere qui) compare anche il nome di Paola:
paola di benedetto naso rifatto 1
L’altra ragazza presente nel video è lei
paola di benedetto naso rifatto 2

Sono in tanti comunque quelli che difendono Paola di Benedetto nei commenti: “Però non si deve nemmeno esagerare ed esasperare chi vuole ritoccare un difetto… è bella e basta almeno lei è venuta bene, altre no. però non si può giudicare male tutti coloro che ricorrono alla chirurgia estetica per “riparare” qualche difetto o eliminarlo. Poi io magari non lo farei mai ma grazie a Dio non ho difetti così lampanti da cambiare o semplicemente non lo farei però non cadiamo nell’ ipocrisia…..w la libertà…..” oppure: “Si vabbè ragazzi, ma se aveva un brutto naso e ha deciso di rifarselo, qual’è il problema? L’avrà rifatto cosi bene che nessuno se n’è accorto ahahahha”

Leggi anche: Matteo Gentili insiste: prima di partire per l’Isola io e Paola Di Benedetto…