Apertura

Chiara Ferragni è incinta? Fedez risponde a "Chi ha incastrato Peter Pan"

fedez chi ha incastrato peter pan

Ospite nella puntata di ieri di “Chi ha incastrato Peter Pan”, Fedez, che ha risposto alle domande fatte dai bambini, anche quelle più scomode. Come: “E’ vero che diventerai presto papà?” Una domanda a cui tutti noi cerchiamo risposta da settimane e la piccola bambina, che a questo punto probabilmente tra vent’anni la ritroveremo direttrice di un settimanale di gossip, ha avuto il coraggio di guardare negli occhi il rapper e chiedergli se aspettasse un figlio insieme alla sua Chiara.
Lui ha provato a smentire, ha risposto di no, ma ha tentennato un po’ troppo. Ci ha pensato e dopo un lungo “eeeeeeeh” ha aggiunto: “no no no, dove l’hai letto?”. Nessuno però ha creduto seriamente alla smentita: anche perché ogni foto che mette la Ferragni su Instagram è piena di commenti che notano “la pancia”. Chissà cosa stanno aspettando lui e Chiara per annunciare questa gravidanza!

Il video della risposta di Fedez a “Chi ha incastrato Peter Pan”:


Anche su Twitter è stato notato il tentennamento del rapper che non sembrava poi così sicuro della sua risposta negativa. C’è chi dice giustamente che se ci pensi è per forza una bugia. Ed effettivamente chi deve pensare ad una risposta del genere! Solitamente si è abbastanza sicuri di aspettare un bambino o no. Che il fidanzato di Chiara Ferragni abbia involontariamente svelato tutto? Di sicuro l’intervento a Chi ha incastrato Peter Pan ha finito per aumentare il gossip invece che di tacitarlo per sempre.