Costume

Fedez contro Radio Maria che chiede soldi in piena emergenza coronavirus

fedez contro radio maria coronavirus 4

Succede che Radio Maria mentre tutti abbiamo, chi più chi meno, difficoltà economiche a causa della quarantena per coronavirus si metta a chiedere soldi. Succede anche che Fedez si arrabbi tantissimo.

Fedez contro Radio Maria che chiede soldi in piena emergenza coronavirus

Tutto è iniziato quando Radio Maria ha pubblicato questo post sulla sua pagina Facebook:

Stiamo attraversando un periodo di difficoltà che riguarda anche i modi per aiutare Radio Maria. Sappiamo tutti quanto questa radio, dono di Maria, abbia bisogno del vostro sostegno per andare avanti
A causa del Coronavirus molti ascoltatori non possono andare in posta per il bollettino a favore di Radio Maria.
Si potrebbe superare questa difficoltà con un “Sepa straordinario” mantenendo la donazione abituale e limitatamente a questo periodo

fedez contro radio maria coronavirus

Fedez ha detto quello che pensano tutti. Ma è davvero il momento con tantissime persone che sono rimaste senza lavoro o sono comunque in grandi difficoltà economiche per chiedere soldi? Ma non dovrebbe invece essere quello di fornire aiuto?

Il rapper ha pubblicato un tweet di fuoco e anche precedentemente si era fatto sentire con alcune storie su Instagram:

fedez contro radio maria coronavirus

Radio Maria vergognosa. Le priorità di chi dovrebbe mettersi a disposizione dei più bisognosi. Ma la Chiesa esattamente, quale aiuto concreto sta dando per il Paese che gli ha scontato cinque miliardi di euro di imu oltre a pregare fortissimo e fare il digiuno?

fedez contro radio maria coronavirus

Oltre a paragonare Radio Maria a Pornhub che per allietare la quarantena degli italiani ha regalato la versione premium:

fedez contro radio maria coronavirus

 

Per completezza: sulla pagina Facebook di Radio Maria il post con la richiesta del SEPA straordinario non si trova più. OPS!

 

Leggi anche: Chiara Ferragni asfalta Kendall Jenner per il coronavirus