PopStarZ

Fedez ha paura che stasera a X Factor succeda che…

fedez

Durante la scorsa puntata Fedez ha avuto un momento, non proprio felice per lui, ma che ha fatto ridere molte persone. Mentre Victoria Cabello parlava, probabilmente esprimendo la sua opinione su qualche concorrente, Fedez provava a gustarsi un sorso della bevanda che i giudici tengono nella tazza (sarà acqua o…?). Peccato però, che distrattamente, la tazza se la sia data sui denti facendo vedere la sua smorfia di dolore e pubblicando poi un tweet in cui diceva di essersi rotto un pezzo di incisivo.

Fedez però non si scoraggia ed è molto autoironico. Pubblica sul suo profilo Instagram lo spezzone del video in questione scrivendo “Quanti denti perderò stasera? #XF8 #IDentiNonMiMancano”.

Quanti denti perderò stasera? #XF8 #IDentiNonMiMancano Un video pubblicato da @therealfedez in data


FEDEZ E L’INCIDENTE DELLA SETTIMANA SCORSA: I COMMENTI DI TWITTER – In molti se ne erano accorti, e in molti aveva riso e deriso il rapper giudice e capitano della squadra under uomini a X Factor 8. Ecco cosa ne pensano gli utenti di Twitter dell’incidente e della paura di Fedez di rompersi i denti anche nella diretta di questa sera.

Leggi anche questo! Fedez difende la ragazza insultata da Gasparri