PopStarZ

Fedez e la dj TigerLily sono una coppia

Fedez

Dopo la fine della storia con Giulia Valentina, e dopo aver smentito i rumor delle presunte relazioni con Belen Rodriguez e Giulia Elettra Goretti, Fedez è più single che mai, ma sembra avere una nuova preda. Il rapper è volato a Miami per lavoro, ma non ha certo rinunciato al divertimento. Sicuramente tra i suoi obbiettivi c’era anche quello di conoscere la dj TigerLily, conosciuta per i suoi caratteristici capelli blu, e limonare con lei. Anche se, come ha raccontato Fedez, non è andata molto bene…

Non so se avete seguito la vicenda TigerLily, ve la spiego bene. Praticamente c’è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter. In sostanza le ho scritto e mi sono fatto fare endorsement da tutti i dj italiani che potevo conoscere. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse'”. Quindi i mancati incontri: “L’altra sera era da Tiesto e Hardwell, sono arrivato un minuto dopo che lei se n’è andata. Oggi con la macchina esco dal mio hotel per andare all’altro hotel, la becco al semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger’. E lei di tutta risposta… non mi caga


Il giorno dopo, però, c’è stato finalmente il grande incontro sognato dal rapper. Infatti su Instagram ha pubblicato una foto di lui a fianco della dj che in mano teneva una rosa rossa. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore per Fedez?


Se c’era qualche dubbio questa foto ce l’ha tolto:

Ciao Babe ? Si torna a Milano ??

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:


Solo un flirt?