Apertura

Fedez si inc… per le critiche al post sul bambino che limona

Stamane Fedez ha pubblicato su Facebook un post che mostrava un bimbo a travestirsi da “mini Fedez” per Carnevale, elencando i numerosi vantaggi che avrebbe avuto ad abbandonare il costume da tartaruga ninja:

Pubblicazione di Fedez.

come spesso accade il rapper ha ricevuto molti commenti divertiti, insieme a un pugnetto di critiche negative:

Con tutto il rispetto per le tue idee, fedez, in questo caso sono contrario. Un bambino di questa età a carnevale pensa solo a divertirsi e non a piacere alle ragazzine. Lascia che si goda l’infanzia, tra divertimento, fantasia e qualche ninja. Tra una decina d’anni tanto, molto probabilmente sarà vestito cosí. Non condividiamo modelli di massa per una fascia d’età nel pieno della fase creativa.

Questo ragazzino è proprio un rincoglionito anzi sono i genitori più di lui

Siamo ridotti veramente male….sti bambini son vestiti tutti uguali finalmente uno con un bel pò di cretivita…..ma poi che c’entri te con quella ragazzina violentata?….

l’unica cosa che non va nel tuo post,e te lo dico molto umilmente,è che i bimbi non devono limonare e che l’infanzia è un periodo della vita sacro da non profanare visto che ci sono malati in giro,per il resto lasciali perdere dato che l’Italia è il paese dei finti perbenisti che predicano bene e razzolano male! il post è molto carino meglio vestirsi da Fedez e non da guardie!

C’è da dire che in risposta a queste osservazioni si sono levate legioni di fan a difendere Fedez e l’innocenza del post. Ma forse al rapper non è bastato perché ha pubblicato un nuovo post per lamentarsi di quanto accaduto:
fedez bambino limona
Una reazione eccessiva forse, tanto chi voleva capire ha capito benissimo.