Apertura

Fedez rosica per le foto da ubriaco

Hai presente le foto di Fedez ubriaco che stanno girando praticamente ovunque? Quelle in cui tiene in mano bottiglia e sigaretta, ha l’aria distrutta e sbattuta e sembra chiedere dove si trovi. Hanno fatto il giro di tutti i principali quotidiani italiani e il diretto interessato proprio non ci sta. Sentirai anche tu quel rumore di unghie mangiucchiate, di legno rosicchiato, tipo castoro… ecco, hai capito finalmente da dove proviene.
FEDEZ UBRIACO
 
FEDEZ UBRIACO: LO SFOGO SU TWITTER – Per quanto sia vero che un importante quotidiano dovrebbe occuparsi soprattutto di faccende più importanti, durante le festività natalizie il freddo invernale è lo scoop più interessante che si riesce a trovare. Quindi perché non sfruttare le foto di Fedez ubriaco, dal momento che ubriaco era veramente e parecchio? E di norma, quando uno la fa fuori dal vaso farebbe meglio a stare zitto e ad aspettare che passi: vale per Selvaggia Lucarelli, per Gasparri e vale anche per Fedez. E invece no, lui preferisce peggiorare la situazione rosicando su Twitter. Ci tiene a ricordare che fa anche la cacca ogni tanto (questa sì che è una notizia) e che comunque sarebbe più sano di un parlamentare.


FEDEZ UBRIACO
FEDEZ UBRIACO: LO SFOGO SU FACEBOOK – Siccome 140 caratteri sono troppo pochi per lavare tanta onta come quella di essere un personaggio pubblico che, sorpresa, quando ne combina una viene pizzicato, continua su Facebook, di nuovo intento a ricordarci che fa la cacca. Sarà un feticismo il suo? Fedez caro, ti vogliamo tanto bene ma ti prego, evita di rosicare!

Oggi i siti dei quotidiani più importanti si lanciano in inchieste da premio Pulitzer titolando: Fedez ubriaco irriconoscibile! (Viviamo in una delegazione degli anni 50?)
Wow, ogni tanto faccio anche la cacca e respiro come un essere umano qualsiasi, pensa un po’….tutti spunti interessanti per nuovi articoli! Montanelli vi fa una pippa eh

Fedez ubriaco? Quando ha prodotto questo video sembra fosse sobrio